Juventus: nuovo colpo di scena su Allegri, l’annuncio da Torino

Nuovo colpo di scena sul futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. Annuncio da Torino, ecco cosa cambia adesso.

Arriva un indizio direttamente dall’Allianz Stadium, nel corso della partita di Coppa Italia Juventus Lazio. Importante novità relativa al destino di Massimiliano Allegri che, in questo periodo è stato sommerso di critiche da parte dei tifosi bianconeri dopo i risultati negativi che hanno messo – addirittura – in discussione la possibile qualificazione alla prossima Champions League.

allegri juventus
Futuro Allegri Juventus: ecco le ultimissime che arrivano da Torino (La Presse foto) – controcalcio.com

La vittoria in Coppa Italia, nella semifinale d’andata contro la Lazio, ha dato nuovamente entusiasmo all’ambiente Juve che s’era demoralizzato dopo i recenti risultati negativi in campionato. Intanto, nel post partita sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di Allegri.

Juventus: esonero Allegri, un nuovo indizio da Torino

La vittoria in Coppa Italia frena, per un po’, le voci relative al futuro sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri.

Negli ultimi due giorni, l’allenatore è stato bersagliato sui social con migliaia di commenti da parte dei tifosi della Juventus che a gran voce hanno chiesto alla società l’esonero del tecnico.

Da parte della dirigenza è arrivato il pieno sostegno al tecnico e alla squadra. C’è totale fiducia nei giocatori e in Massimiliano Allegri che, a prescindere da tutto, terminerà la sua stagione con la Juventus. La conferma è arrivata dall’Allianz Stadium con le parole nel pre partita di Giuntoli e dai tifosi.

Infatti, anche da parte della Curva della Juve è arrivato il sostegno a Massimiliano Allegri. Cori d’incitamento per il tecnico che nel post partita ha detto la sua su questo argomento.

allegri juventus
Allegri Juventus: prove di convivenza, sostegno della Curva per il tecnico (La Presse foto) – controcalcio.com

Allegri: sostegno da parte dei tifosi

Il tecnico, nel corso della partita di Coppa Italia contro la Lazio, ha ricevuto cori d’incitamento da parte della Curva Sud che ha esaltato Allegri. Questo gesto è stato apprezzato da parte dell’allenatore che si conferma il beniamino del tifo caldo bianconero. Una risposta netta alle critiche social, ricevuto nell’ultimo periodo dopo i recenti risultati negativi che hanno trascinato la squadra al terzo posto.

Al contrario, invece, Alex Sandro è stato fischiato sonoramente dallo Stadium nel momento del suo ingresso in campo. “Ho rispetto da parte del pubblico ma a loro chiedo di incitare la squadra. In giro sento dire che si gioca male, sarà sicuramente così, però non posso negare che questa è una squadra che si impegna tantissimo. Su questo i ragazzi non sono mai mancati. Hanno sempre giocato da squadra, con determinazione ed umiltà. Adesso devono godersi questo successo”, così Allegri ai microfoni di Mediaset dopo la partita Juventus Lazio.

Massimiliano Allegri Juventus, arriva il coro da parte della Curva per il tecnico (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy