Juventus-Lazio: infortunio e tegola, svelate le sue condizioni

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che si è fatto male durante la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia Juventus Lazio.

Uscito per infortunio, c’è attesa di conoscere lo stato di salute del giocatore. Ecco le ultimissime notizie.

infortunio zaccagni
Infortunio Juventus Lazio Coppa Italia, ecco le sue condizioni (La Presse foto) – controcalcio.com

Infortunio durante Juventus Lazio. Brutta notizia per l’allenatore che è stato costretto ad effettuare la prima sostituzione della gara nel corso della partita di Coppa Italia Juventus Lazio. Il calciatore è uscito dolorante al quarto d’ora di gioco, ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni.

Juventus Lazio: infortunio serio? Le prime novità

Poco meno di 15 minuti: tanto è durata la partita del calciatore, tra i più attesi della serata. Infortunio da valutare per uno dei big della squadra che è uscito a causa di un problema alla caviglia, accusato dopo uno scontro di gioco.

Non arrivano buone notizie per l’allenatore che è già dovuto correre ai ripari con una prima sostituzione. Le prime sensazioni non sono per nulla positive anche se ci saranno bisogno di nuovi accertamenti per stabilire, con certezza, l’entità del problema fisico e dell’infortunio.

La cosa certa è che Zaccagni è uscito per infortunio durante la partita Juventus Lazio, per un problema alla caviglia. La sua stagione non è stata per nulla positiva e adesso anche questo nuovo guaio che rischia di compromettere il finale di stagione.

infortunio zaccagni lazio
Infortunio Zaccagni Lazio: ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del giocatore (La Presse foto) – controcalcio.com

Infortunio Zaccagni Lazio: è in dubbio per il derby di Roma

Zaccagni dovrà sottoporsi a degli esami strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Di sicuro, la botta alla caviglia è stata davvero forte tanto da costringerlo a chiedere il cambio che è avvenuto subito.

L’allenatore della Lazio Tudor, al posto dell’ex Hellas Verona, ha schiera Isaksen che è andato a ricoprire la stessa posizione in campo del numero venti biancocelesti ovvero sulla trequarti alle spalle della punta. Adesso, da parte dei tifosi, c’è attesa di conoscere le condizioni fisiche di Zaccagni, uscito per infortunio dopo un colpo subito dal difensore della Juventus Gatti. Il calciatore, a questo punto, è in forte dubbio per il derby della Capitale contro la Roma che si disputerà nel prossimo weekend. Una gara fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, che sono in lotta per un posto in Europa, e che la Lazio con molta probabilità dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori uomini come Zaccagni.

Impostazioni privacy