Juve, che beffa: Ibrahimovic soffia un obiettivo

La Juventus può subire uno smacco dal Milan in tema mercato: Ibrahimovic soffia un obiettivo ai bianconeri

Ultime otto giornate di campionato, poi sarà vacanza ma anche e soprattutto calciomercato. Chi avrà bisogno di intervenire è sicuramente la Juventus, autrice di un campionato di spessore almeno fino al mese di gennaio. Poi, le difficoltà, quasi il crollo tanto da passare dal lottare per il titolo a guardarsi le spalle in vista della Champions League.

Milan, Juve beffata
Zlatan Ibrahimovic beffa la Juve sul mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Due punti nelle ultime quattro, un solo successo in nove gare per i bianconeri che hanno una media da retrocessione. La posizione di Allegri è diventata traballante e la conferma, ad oggi, sembra pura utopia. Possibile un nuovo progetto tecnico e tattico, con la squadra che va rinforzata in ogni reparto anche in vista degli impegni che si moltiplicheranno a partire dalla prossima stagione.

Diversi gli obiettivi per Giuntoli e Manna che dovranno guardare con attenzione anche al bilancio. Niente spese folli ma innesti mirati ed oculati, meglio se acquistabili a parametro zero ma in grado di migliorare sensibilmente la qualità della rosa.

Juve, che smacco: un obiettivo può andare al Milan

Il tutto però dovrà essere concordato con il nuovo tecnico. Un passaggio che il Milan può bypassare, considerato come sembra ormai certa la permanenza sulla panchina rossonera di Stefano Pioli. Ecco perché in via Aldo Rossi si può già programmare il futuro e procedere con gli acquisti per rinforzare la rosa ulteriormente.

Milan su Felipe Anderson
Felipe Anderson nel mirino del Milan (Ansa Foto) – Controcalcio

Ibrahimovic, diventato il braccio destro operativo di Cardinale, sta già provando a mettere la sua impronta sul mercato rossonero. Di concerto con Furlani e Moncada, lavora agli innesti per potenziare la rosa rossonera ed è pronto a beffare proprio la Juve su un obiettivo.

Nel mirino è finito Felipe Anderson, esterno brasiliano della Lazio che ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Lotito sta provando una mossa disperata per trattenerlo a Roma ma Juliana Gomes, la sorella-agente del calciatore, ha avviato contatti con Giuntoli per finire a Torino.

Nessuna trattativa chiusa, però; da qui l’intervento a gamba tesa di Ibra. Lo svedese, come spiega Il Messaggero, starebbe lavorando sottotraccia per provare a beffare proprio i bianconeri. In casa Milan Chukwueze non ha incantato fin qui e c’è la necessit di trovare un’alternativa a Pulisic. Da qui la virata su Felipe, calciatore che conosce bene la Serie A e dal futuro assicurato.

Impostazioni privacy