Grosso torna in Italia: tutto fatto, l’annuncio immediato

Fabio Grosso è pronto a tornare protagonista in Italia: a breve l’annuncio decisivo, prenderà il suo posto dopo la pesante sconfitta

Delusioni cocenti per lui negli ultimi mesi, ma ora non vede l’ora di sposare il progetto giusto per gli ultimi mesi della stagione. L’annuncio è sempre più vicino: tutto si avvia verso la decisione migliore da prendere dopo la brutta sconfitta in campionato.

Grosso torna in Italia annuncio immediato
Grosso torna in Italia annuncio immediato, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per tornare subito in pista. La sua prossima squadra è nuovamente in Italia per mettere in circolo tutte le sue idee tecnico-tattiche. L’ex terzino della Nazionale italiana non ha vissuto mesi felici alla guida del Lione, ma ora è pronto a ripartire con la voglia di sempre. Una nuova chance per tornare a brillare negli ultimi mesi di campionato: ecco la sua nuova squadra.

Grosso, la verità a galla: ecco dove allenerà

Saranno ore intense per decifrare nel dettaglio il suo futuro: le voci si stanno facendo sempre più frequenti, ecco la ricostruzione di tutto quello che sta succedendo in questi minuti.

Grosso annuncio in Italia affare immediato
Grosso annuncio in Italia affare immediato, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra pochi minuti. Il Palermo intende cambiare guida tecnica dicendo addio ad Eugenio Corini: l’esonero per l’allenatore rosanero è soltanto questione di ore nonostante abbia diretto l’allenamneto di oggi. Si era anche diffusa la possibilità di vedere in panchina Gennaro Gattuso, ma ha preso quota l’ipotesi Fabio Grosso dopo l’esperienza in Francia alla guida del Lione. Come svelato da Tmw, ora è pronto a tornare in pista dopo aver vinto anche un campionato di Serie B con il Frosinone.

Manca soltanto l’intesa formale tra le parti, ma Grosso è un profilo autentico visto che ha vestito da calciatore la maglia rosanero prima di confrontarsi con altre realtà. Un momento decisivo per divulgare ufficialmente anche l’accordo decisivo.

 

Impostazioni privacy