Accordo a sorpresa con Barella, firma subito: intesa raggiunta

Intesa verbale con Nicolò Barella, ci siamo. In maniera completamente inaspettata il centrocampista è ad un passo dal firmare col club.

Gli incontri positivi degli scorsi giorni hanno infatti orientato sempre più l’italiano verso il sì definitivo, che a quanto pare potrebbe diventare ufficiale anche nelle prossime settimane. Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutto sarà possibile, ma l’impressione è che oramai ci siamo: il futuro di Nicolò Barella è stato una volta e per tutte definito.

Accordo ad un passo, Barella firma subito
Accordo a sorpresa con Barella, firma subito: intesa raggiunta (LaPresse) – controcalcio.com

Il fatto che sia stato fatto prima degli Europei rasserena anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, il quale potrà godere di un Barella a 100% concentrato sulla spedizione tedesca dei campioni d’Europa in carica.

Accordo a sorpresa con Barella: firma imminente

In una squadra di campioni spesso il nome di Nicolò Barella è quello che passa più inosservato, ma il lavoro che l’ex Cagliari compie nell’Inter di Simone Inzaghi vale tanto quanto i gol di Lautaro Martinez o della parate di Yann Sommer. Dopo un inizio di stagione sotto ritmo il sardo tornato ai suoi soliti livelli, e le ultime uscite stagionali fra Champions League e Serie A ne sono la conferma.

Questo indubbiamente fa sì che Barella sia sulla lista dei desideri dei migliori club al mondo, pronti a bussare alla porta dell’Inter in estate per provare ad intavolare una trattative per il 23 nerazzurro. Dal canto suo il club meneghino non ha alcuna intenzione di fare a meno del suo “capitan futuro”, e le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore dalle parti di Viale Liberazione non possono che essere la conferma di una volontà che forse è condivisa da ambo le parti coinvolte.

Secondo calciomercato.com, infatti, l’Inter starebbe spingendo per riuscire a trovare prima degli Europei l’accordo per il rinnovo di contratto di Barella, sul quale aleggerebbe positività e che secondo molti addetti ai lavori sarebbe addirittura imminente.

Inter, rinnovo Barella vicino: fumata bianca ad un passo

Alla nascita del quarto figlio ed allo Scudetto presto si potrebbe aggiungere un’altra grande soddisfazione per Nicolò Barella: il rinnovo di contratto con l’Inter. Stando infatti a quanto riportato dalle ultime notizie, il 23 nerazzurro sarebbe pronto a giurare amore eterno alla società nerazzurra prolungando fino a oltre l’attuale data di scadenza (30 giugno 2026) il suo rapporto lavorato con lo storico club milanese.

A differenza di quelli di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, quelle per il rinnovo di Barella sembrerebbero essere trattative abbastanza spedite, motivo per il quale la fumata bianca è addirittura prevista anche a breve. Da capire quali saranno le condizioni di questo nuovo contratto, ma l’impressione è che pur di rimanere all’Inter il cagliaritano sarebbe disposto a firmare anche un contratto in bianco. Staremo a vedere.

Fumata bianca vicina per il rinnovo di Barella con l'Inter
Barella prossimo a giurare amore eterno all’Inter con un importante rinnovo di contratto (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy