Via senza Champions, la scelta con la Roma

Arrivano ora aggiornamenti in casa Roma con la società che ancora non è sicuro se ci sarà il prossimo anno la partecipazione alla prossima Champions League o meno.

Il club giallorosso ha compiuto una vera e grande rimonta fino a questo momento da gennaio in poi quando alla Roma è stato preso De Rossi come nuovo allenatore dopo l’esonero di Mourinho. Adesso ci sono delle importanti notizie in merito a quello che sta accadendo per la società giallorossa con il club che ha fatto tanti punti in campionato e si ritrova al 5 posto dietro solo al Bologna di 5 punti in zona Champions per il quarto posto. Ma occhio anche alla classifica Ranking Uefa che potrebbe permettere alla Roma di De Rossi col quinti posto di qualificarsi alla Champions.

Rinnovo De Rossi-Roma, la scelta del club senza Champions League

Ci sono ora delle notizie in merito a quello che potrebbe accadere nella Capitale sponda giallorossa con il club che è ancora in piena corsa per obiettivi importanti come i Quarti di Finale d’Europa League contro il Milan in un Derby tutto italiano e per la rimonta alla zona Champions in campionato. E’ attraverso questi risultati che alla fine la Roma deciderà che futuro ci sarà per Daniele De Rossi in panchina. Occhio però alle possibili sorprese che possono arrivare.

Rinnovo De Rossi Roma, la scelta della società

Grande impatto quello di Daniele De Rossi da allenatore della Roma con il giovane tecnico che sta ottenendo grandissimi risultati e può sorprendere davvero ancor di più per il proseguo della sua carriera.

Roma De Rossi cambia subito resta in Serie A
Roma De Rossi cambia subito resta in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

Si è parlato ora di quella che può essere la scelta della Roma di andare a rinnovare con De Rossi anche senza Champions League. Da capire se con il 5 posto potrebbe arrivare lo stesso la firma di un nuovo contratto di DDR sulla panchina della Roma anche senza la possibilità di giocare la Champions. Il giovane tecnico sta dimostrando di riuscire a fare davvero grandi cose sotto tutti i punti di vista.

Ci sono delle novità che riguardano la firma di De Rossi con la Roma per un rinnovo di contratto e con lui l’arrivo di Francesco Totti che può tornare in giallorosso e fare coppia con il suo ex compagno di squadra e grande amico. Ora ci sono notizie che vanno sempre più verso questo verso e i tifosi giallorossi vogliono iniziare a sognare per quello che potrebbe accadere.

Impostazioni privacy