Si+sblocca+l%26%238217%3Baffare+Maignan%3A+accordo+ad+un+passo+per+il+portiere
controcalciocom
/2024/04/01/si-sblocca-laffare-maignan-accordo-ad-un-passo-per-il-portiere/amp/
ControNews

Si sblocca l’affare Maignan: accordo ad un passo per il portiere

Published by
Lorenzo De Angelis

Sembra essersi sbloccato una volta e per tutte l’affare Mike Maignan per il dispiacere dei tifosi del Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, i due club sarebbero ad un passo dal raggiungere l’accordo definitivo per il trasferimento del portiere nel prossimo calciomercato. Questo, per l’appunto, garantirebbe di conseguenza la partenza assicurata di Maignan, il quale andrebbe ad occupare il posto in rosa lasciato libero dal collega.

Accordo ad un passo, si è sbloccata la trattative Mike Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Da capire in che tempistiche un’affare del genere potrebbe andare in porto, ma più passa il tempo e più dalle parti di Casa Milan ci si sta convincendo del fatto che potrebbe essere davvero il francese il grande sacrificato del prossimo calciomercato estivo.

Accordo ad un passo per il portiere: si sblocca la trattativa Maignan

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mike Maignan, il quale ogni giorno che passa sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan. Il gelo sulle trattative per il suo rinnovo con i rossoneri rappresenterebbe essere la principale motivazione di una possibile separazione in estate, la quale rischia di diventare davvero questione di tempo considerate le notizie trapelate nelle scorse ore.

Stando a queste, infatti, l’imminente accordo fra i due club potrebbe presto sbloccare l’affare Mike Maignan, il cui futuro potremmo dunque dire essere direttamente collegato a quello del suo collega. L’uscita del portiere nel prossimo calciomercato libererebbe il posto in rosa per il francese, il quale non ci penserebbe su più di due secondi ad accettare la destinazione anche per cambiare un po’ aria, mosso forse anche dall’importante quantità di soldi dei quali si starebbe parlando.

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, il trasferimento di Alexsander Nubel al Newcastle potrebbe sbloccare una volta e per tutte l’affare Mike Maignan per il Bayern Monaco, che per l’appunto andrebbe a sostituire il tedesco proprio con il portiere del Milan, che verosimilmente rappresenterà essere il futuro della porta dei bavaresi.

Maignan al Bayer, Nubel al Newcastle: che intreccio sia!

I destini di Mike Maignan ed Alexander Nubel sono direttamente intrecciati. Come anticipato, l’uscita del tedesco dal Bayern Monaco libererebbe il posto in rosa per il francese, da mesi oramai sul taccuino della dirigenza bavarese per la porta.

La concorrenza spietata di Manuel Neuer potrebbe però far riflettere e non poco l’estremo difensore del Milan, che qualora non fosse sicuro della titolarità difficilmente lascerà la Serie A. A quel punto le parti potrebbero sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per parlare nuovamente di rinnovo, anche se l’impressione è che fino all’ultimo giorno del prossimo calciomercato ci saranno tentativi per Mike Maignan anche dalle altre squadre più importanti d’Europa, come ad esempio il Real Madrid, motivo per il quale fino a quando non sarà settembre tutto potrebbe accadere.

L’addio di Nubel lascerebbe il posto al Bayern a Maignan, ma occhio alla possibilità rinnovo ed al Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

9 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

10 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

14 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

15 ore ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

1 giorno ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

1 giorno ago