Si+sblocca+l%26%238217%3Baffare+Maignan%3A+accordo+ad+un+passo+per+il+portiere
controcalciocom
/2024/04/01/si-sblocca-laffare-maignan-accordo-ad-un-passo-per-il-portiere/amp/
ControNews

Si sblocca l’affare Maignan: accordo ad un passo per il portiere

Published by
Lorenzo De Angelis

Sembra essersi sbloccato una volta e per tutte l’affare Mike Maignan per il dispiacere dei tifosi del Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, i due club sarebbero ad un passo dal raggiungere l’accordo definitivo per il trasferimento del portiere nel prossimo calciomercato. Questo, per l’appunto, garantirebbe di conseguenza la partenza assicurata di Maignan, il quale andrebbe ad occupare il posto in rosa lasciato libero dal collega.

Accordo ad un passo, si è sbloccata la trattative Mike Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Da capire in che tempistiche un’affare del genere potrebbe andare in porto, ma più passa il tempo e più dalle parti di Casa Milan ci si sta convincendo del fatto che potrebbe essere davvero il francese il grande sacrificato del prossimo calciomercato estivo.

Accordo ad un passo per il portiere: si sblocca la trattativa Maignan

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mike Maignan, il quale ogni giorno che passa sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan. Il gelo sulle trattative per il suo rinnovo con i rossoneri rappresenterebbe essere la principale motivazione di una possibile separazione in estate, la quale rischia di diventare davvero questione di tempo considerate le notizie trapelate nelle scorse ore.

Stando a queste, infatti, l’imminente accordo fra i due club potrebbe presto sbloccare l’affare Mike Maignan, il cui futuro potremmo dunque dire essere direttamente collegato a quello del suo collega. L’uscita del portiere nel prossimo calciomercato libererebbe il posto in rosa per il francese, il quale non ci penserebbe su più di due secondi ad accettare la destinazione anche per cambiare un po’ aria, mosso forse anche dall’importante quantità di soldi dei quali si starebbe parlando.

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, il trasferimento di Alexsander Nubel al Newcastle potrebbe sbloccare una volta e per tutte l’affare Mike Maignan per il Bayern Monaco, che per l’appunto andrebbe a sostituire il tedesco proprio con il portiere del Milan, che verosimilmente rappresenterà essere il futuro della porta dei bavaresi.

Maignan al Bayer, Nubel al Newcastle: che intreccio sia!

I destini di Mike Maignan ed Alexander Nubel sono direttamente intrecciati. Come anticipato, l’uscita del tedesco dal Bayern Monaco libererebbe il posto in rosa per il francese, da mesi oramai sul taccuino della dirigenza bavarese per la porta.

La concorrenza spietata di Manuel Neuer potrebbe però far riflettere e non poco l’estremo difensore del Milan, che qualora non fosse sicuro della titolarità difficilmente lascerà la Serie A. A quel punto le parti potrebbero sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per parlare nuovamente di rinnovo, anche se l’impressione è che fino all’ultimo giorno del prossimo calciomercato ci saranno tentativi per Mike Maignan anche dalle altre squadre più importanti d’Europa, come ad esempio il Real Madrid, motivo per il quale fino a quando non sarà settembre tutto potrebbe accadere.

L’addio di Nubel lascerebbe il posto al Bayern a Maignan, ma occhio alla possibilità rinnovo ed al Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

3 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

4 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

5 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

8 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

9 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago