Serie A, Piatek torna alla ribalta: la sua nuova squadra

Una nuova squadra per Krzysztof Piatek che vuole tornare a segnare a grappoli. Ecco l’affare in ottica futura per continuare a sognare

In pochi anni il suo rendimento è cambiato in negativo, ma l’attaccante polacco non intende mollare. Piatek continua a pensare in grande per tornare alla ribalta quando meno te l’aspetti: ecco l’ultim’ora sul futuro dell’ex centravanti di Genoa e Milan.

Calciomercato Piatek torna alla ribalta dove giocherà
Calciomercato Piatek torna alla ribalta dove giocherà, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Dalle stelle alle stalle, ma ora non vuole mollare. L’attaccante polacco Piatek è pronto anche a continuare a vestire maglie prestigiose in ottica futura: l’indiscrezione è arrivata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira sul proprio Twitter. La sua carriera era in perfetta ascesa, ma improvvisamente qualcosa si è bloccato nel suo processo di crescita. Ha provato e riprovato, ma ora è finito in Turchia senza lasciare il segno più di tanto.

Serie A, voglia di riscatto per Piatek: la verità a galla

Il calciomercato non dorme mai con numerosi affari già avviati in queste settimane. Ecco dove giocherà l’ex attaccante di Genoa e Milan, pronto ad essere ancora protagonista nel calcio internazionale. Un nuovo colpo da urlo per incrementare il tasso tecnico della formazione.

Piatek torna alla ribalta ecco dove giocherà
Piatek torna alla ribalta ecco dove giocherà, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Piatek è pronto anche a lasciare il club turco dell’Istanbul Başakşehi per volare direttamente in Arabia Saudita. In Serie A ha vissute stagioni importanti con le maglie di Genoa, Milan, Fiorentina e Salernitana, ma un suo ritorno non è in programma.

I club italiani continuano a monitorare il futuro dell’attaccante polacco, che è ormai voglioso di mettersi nuovamente alla prova. Dopo l’exploit con la maglia del Genoa, non è riuscito più ad incidere come a quei tempi. Un nuovo affare per volare direttamente in un club saudita per tornare così a segnare gol a grappoli, proprio come riusciva a fare un tempo.

Tutto può cambiare improvvisamente, ma il segreto resta quello di farsi trovare pronto in ogni evenienza possibile. Un nuovo club è pronto ad accoglierlo per continuare a timbrare il cartellino ogni domenica.

Impostazioni privacy