Serie A, Marcos Alonso torna in Italia: che colpo a zero

Marcos Alonso dirà addio al Barcellona al termine della stagione: la bomba di Fabrizio Romano, ecco la sua prossima squadra

Il terzino spagnolo, ex Fiorentina, è pronto a tornare in Serie A vestendo la maglia di un top club italiano. L’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, ha rivelato l’addio a zero al termine della stagione. Il Barcellona lo perderà: ecco dove giocherà.

Marcos Alonso torna in Serie A che affare
Marcos Alonso torna in Serie A che affare, la verità da Barcellona – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per conoscere il futuro del terzino spagnolo, Marcos Alonso. La notizia arrivata da Fabrizio Romano ha regalato nuove gioie ai tifosi dei top club della Serie A: il calciomercato non dorme mai con indiscrezioni anche ad aprile nel giorno di Pasquetta. Per lo spagnolo non è stato un periodo felice visto che è stato impiegato col contagocce da Xavi.

Serie A, affare Marcos Alonso: lo spagnolo è pronto a tornare in Italia

Il terzino lusitano non vestirà più la maglia blaugrana dicendo così addio definitivamente al Barcellona. Ecco così che è pronto a ripartire con un progetto entusiasmante per tornare a cavalcare sulla fascia mancina dei top club italiani.

Marcos Alonso sbarca nuovamente in Serie A che colpo
Marcos Alonso sbarca nuovamente in Serie A che colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Sul suo celebre profilo Twitter Fabrizio Romano ha rivelato: “Marcos Alonso lascerà il Barcellona come free agent alla fine della stagione in corso. C’è grande rispetto tra società e giocatore, ma se ne andrà a giugno, decisione presa”. Milan, Juventus e Inter proveranno così ad avere la meglio anticipando la folta concorrenza: lo stesso ad nerazzurro Beppe Marotta è sempre stato protagonista per colpi da urlo a parametro zero.

La storia insegna sempre con nuovi affari suggestivi in ottica futura: ecco il possibile ritorno di Marcos Alonso, pronto così a tornare in Italia dopo gli anni gloriosi con la maglia della Fiorentina. Nella sua carriera ha vestito maglie prestigiose, proprio come Chelsea e Barcellona, ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A. Una voglia immensa di essere ancora protagonista nel calcio internazionale senza badare alle richieste provenienti dalla Mls e dall’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy