Milan, arriva l’attaccante: a sorpresa il sostituto di Giroud

Un’altra pazza idea in casa Milan per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Ecco l’arrivo del nuovo goleador, la verità a galla

Una notizia arrivata pochi minuti fa in casa rossonera: è stato accostato al Milan con insistenza, ma ora l’affare si farà. Il nuovo goleador è pronto a vestire la casacca della compagine guidata da Stefano Pioli, pronto ad essere confermato in sella dopo le dichiarazioni del presidente Paolo Scaroni. Ecco l’ingaggio da urlo per incrementare il peso in attacco.

Calciomercato Milan arriva il sostituto di Giroud finalmente
Calciomercato Milan arriva il sostituto di Giroud finalmente, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi intensi in casa rossonera per arriva a profili di livello internazionale. L’obiettivo resta quello di puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli: ecco l’affare da urlo per puntare in alto. Ecco il possibile sostituto di Giroud, ormai promesso sposo ai Los Angeles FC per vivere un’avventura del tutto nuova in MLS.

Milan, arriva l’amico di Leao: ecco l’affare totale

Un nuovo colpo suggestivo di calciomercato che riguarda da vicino il Milan: ecco tutta la ricostruzione della vicenda per puntare in alto ancora una volta. Dopo mesi turbolenti, ecco il nuovo affare da urlo.

Milan arriva il sostituto di Giroud ecco l'affare
Milan arriva il sostituto di Giroud ecco l’affare, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’addio di Giroud con il suo trasferimento in MLS è ormai cosa fatta. Il Milan è alla ricerca di un sostituto all’altezza: come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, è tornato alla ribalta il profilo del portoghese, Gonçalo Ramos, in rete anche nell’ultima sfida di campionato contro il Marsiglia. Al momento l’affare è possibile, ma c’è soltanto un ostacolo finanziario da superare con l’aiuto del Paris Saint-Germain.

La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma il club francese potrebbe optare per uno sconto al Milan. Un profilo interessante visto che conosce molto bene anche Rafael Leao con i due protagonisti nella Nazionale portoghese. Una situazione da monitorare attentamente per scoprire nuovi colpi da urlo in casa rossonera. Tutto è cambiato in poco tempo per sognare sempre più in grande, ecco l’affare che non t’aspettavi.

Impostazioni privacy