Esonero Allegri: annuncio da Torino, la decisione del club

Esonero Allegri: ultimissime notizie riguardo il futuro del tecnico della Juventus. Ecco la decisione della società.

Pasquetta da dimenticare per Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è finito nel mirino della critica dopo l’ennesimo ko contro la Lazio. Media punti pessima per la Juventus, che sta vivendo un periodo di forte crisi. E intanto, a Torino già circolano le prime indiscrezioni riguardo il futuro del tecnico. Ecco la decisione del club.

allegri juventus
Massimiliano Allegri Juventus (La Presse foto) – controcalcio.com

In queste festività di Pasqua in casa Juve s’è discusso del futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, è a rischio esonero. La separazione può avvenire da un momento all’altro visto che la squadra, a questo punto della stagione, non sta rendendo secondo le attese.

Juventus: esonero Allegri, la decisione

Il futuro di Allegri è diventato un tema di dibattito all’interno dell’ambiente juventino. La società ha preso in mano la situazione e, nelle secrete stanze, s’è confrontata per prendere la decisione migliore anche per salvaguardare la stagione.

I tifosi della Juventus hanno protestato sui social e fatto sentire la loro voce chiedendo un intervento della società che, in questa fase della stagione, è apparsa assente. La squadra, intanto, è in caduta libero ed il rischio di perdere la qualificazione alla prossima Champions League è concreto.

Intanto, a fare il punto della situazione sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è la redazione di gazzetta.it. Arrivano nuove voci da Torino in merito alla decisione della società sull’esonero del tecnico.

esonero allegri juventus
Massimiliano Allegri Juventus, la decisione della società sull’esonero (La Presse foto) – controcalcio.com

Esonero Allegri Juventus: tutto fermo

Non c’è alcun rischio esonero per Allegri che proseguirà la sua esperienza alla Juventus, almeno fino al termine della stagione. Il tecnico, nel mirino della tifoseria, dovrà sciogliere questa matassa e raggiungere il traguardo Champions. Nonostante la crisi di risultati, c’è fiducia da parte della società che si aspetta un finale di stagione in crescendo.

Ecco perché la gara di domani, nella semifinale d’andata contro la Lazio in Coppa Italia, sarà già da crocevia per la stagione della Juventus visto che l’obiettivo del club è quello di qualificarsi per la finale. Un obiettivo da non fallire per la Juventus che spera di raggiungere questo traguardo anche per ottenere il pass per la prossima Final Four di Supercoppa, che si disputerà in Arabia Saudita il prossimo gennaio 2025.

esonero allegri juventus
Juventus, Allegri resta: non c’è rischio esonero, arriva la conferma da parte del club (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy