Merih Demiral, centrale difensivo attualmente in forza all’Al-Ahli, è pronto a tornare in Serie A. sembra che in tal senso la strada sia tracciata, dal momento che come è noto l’avventura in Arabia Saudita si sta rivelando essere molto meno brillante di quelle che erano le aspettative iniziali. Andiamo a vedere le ultime.
Sin dal suo arrivo in Arabia Saudita, come tanti altri suoi colleghi, Merih Demiral ha manifestato una certa insofferenza. Al punto che già a gennaio sembrava vicinissimo ad un ritorno in Italia. Sono diversi i club che ci hanno provato per lui, ma alla fine non si è concretizzata nessuna pista, anche per i costi importanti di questo affare. Adesso, però, con l’estate all’orizzonte e maggior tempo per programmare un colpo di questo tipo, arriva la svolta. E può seriamente essere il roccioso centrale turco, ex Atalanta e Juventus, il colpo per l’Europa da parte della big. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.
Quanto da lui fatto fino in Serie A con le maglie di Sassuolo, Juventus ed Atalanta non è passato di certo inosservato. E non a caso, fino a poco prima della rottura con Gasperini, era considerato uno dei centrali più affidabili del nostro campionato.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, noto giornalista turco ed esperto di mercato, arrivano delle novità importanti relative al futuro di Merih Demiral. Club di Serie A sono pronti a presentare delle offerte all’Al-Ahli per riportare in Italia il roccioso centrale turco.
Classe 1998, nonostante la giovane età ha già maturato una enorme esperienza. Sia con i vari club in cui ha giocato, sia in Nazionale, visto che è un pilastro della Turchia. Costato circa 16 milioni all’Al-Ahli, può tornare in Serie A ad una cifra un po’ più bassa dal momento che non ha convinto da quelle parti. Soprattutto per le tante noie fisiche.
Visti i costi dell’operazione, anche in termini di ingaggio, si tratta di un colpo che in pochi si possono permettere. Demiral sarebbe un ottimo colpo per l’Europa ed ora a quanto pare ci provano. Non si conoscono, però, al momento i nomi di questi club. Vista la situazione che vivono, però, è altamente probabile che siano vigili soprattutto il Milan ed il Napoli.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…