Calciomercato: torna subito Fabian Ruiz, annuncio dall’estero

Torna subito Fabian Ruiz, l’esperienza col Paris Saint-Germain sarebbe già finita, secondo quanto riportano i media esteri.

Nella serata di domenica sera, nel giorno di Pasqua, ha giocato titolare nel centrocampo di Luis Enrique e nella sfida delicatissima contro il Marsiglia, ma l’ex centrocampista del Napoli farà parte dei partenti in estate, considerando che sarà aperta rivoluzione nella prossima estate.

Fabian Ruiz pronto al ritorno in estate
Kylian Mbappè e Fabian Ruiz – ControCalcio (La Presse)

Piace a diverse big italiane e anche al Napoli farebbe comodo un centrocampista come Fabian Ruiz considerando che, non solo perderà Piotr Zielinski a zero con destinazione Inter, ma oltretutto al club azzurro mancano tanto i gol dal centrocampo che non arrivano di frequente con i tiri da fuori area, appunto, sin dai tempi del centrocampista spagnoli in maglia azzurra. A fine anno dirà addio al Paris Saint-Germain e ci sono diverse opzioni italiane per lui.

Ritorno Fabian Ruiz: via dal PSG, ecco dove giocherà

Ha trovato una vittoria da titolare nell’ultima sfida giocata con il Paris Saint-Germain, ma sembra non essere destinato a restare ai piedi della Torre Eiffel, l’ex talento del Napoli, Fabian Ruiz.

L’ex giocatore di Napoli e Real Betis piace a diversi top club d’Italia, ma non solo, considerando quelle che sono le ultime di calciomercato sul su conto.

Fabian Ruiz potrebbe tornare in Serie A, con Cristiano Giuntoli che vorrebbe piazzare un colpo importante per la Juventus, ma occhio a quello che per lui sarebbe un altro ritorno, legato alla Spagna. C’è un club in Liga pronto a piazzare il colpo per riportarlo nel campionato spagnolo.

Calciomercato, Fabian Ruiz alla Juventus: altrimenti sarà ritorno in Liga

Ritorno in Liga, come informano i colleghi di Fichajes.net, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato su Fabian Ruiz. Perché l’interesse della Juventus è concreto, ma sembra essersi inserito l’Atletico Madrid sul calciatore ex Napoli, pronto a riportarlo in Liga perché, per Fabian Ruiz, sarebbe un vero e proprio ritorno in Spagna dopo il passato al Betis.

Fabian Ruiz può lasciare il PSG in estate
Fabian Ruiz PSG – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Fabian Ruiz: le cifre del colpo all’Atletico Madrid

Può tornare dunque in Spagna, diventando il nuovo titolare dei Colchoneros, con lo stesso Atletico Madrid che avrebbe preso Fabian Ruiz sin da quando giocava col Napoli e prima ancora dell’attuale esperienza al PSG. Le cifre per il suo acquisto sono legate ai 30-35 milioni di euro che la società di Madrid andrebbe ad investire per sistemare quella che è la propria situazione a centrocampo, definendo poi quello che sarà il domani di Rodrigo De Paul, possibile partente da Madrid, con destinazione in Premier League in estate.

Fabian Ruiz pronto a lasciare il PSG, può tornare in Liga
Fabian Ruiz – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy