Addio Acerbi: l’Inter piazza il colpo a zero da Madrid

Sarà addio per Acerbi, a prescindere da ciò che è successo in queste ultime due settimane caotiche per lui all’Inter.

I nerazzurri avrebbero scelto altre opzioni per la propria difesa e, considerando l’età che avanza per l’ex Lazio, in difesa ci sarà un nuovo innesto, che Beppe Marotta vuole “scippare” a costo zero alla rivale di sempre del Milan, che pure segue il giocatore.

Colpo da Madrid per l'Inter, lo prendono a costo zero al posto di Acerbi
Lucas Vazquez e Mario Hermoso – ControCalcio (ANSA foto)

Perché è già deciso che a fine stagione dirà addio alla città di Madrid, dopo i diversi anni vissuti in Liga, per quella che sarà l’intenzione di giocarsi un posto altrove, in una nuova esperienza che vivrebbe così in Serie A. E l’Inter, con Bastoni e Pavard in difesa, potrebbe ritrovarsi con un nuovo titolarissimo a partire dalla prossima estate.

Calciomercato Inter: colpo a zero da Madrid

Colpo a zero da Madrid per l’Inter, Beppe Marotta saluterà Acerbi – senza rinnovo – e prenderà un altro difensore che, in uscita da Madrid e senza rinnovo neppure lui con il club spagnolo, firmerà un contratto magari proprio con l’Inter, in vista della prossima stagione.

Perché lo stesso difensore in uscita dalla Liga, pare piaccia anche alla rivale di sempre dei nerazzurri, in quello che si è acceso come un vero e proprio derby a Milano, secondo quanto fanno sapere i media spagnoli.

Si tratta di Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid sul quale c’è la massima attenzione di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che è pronto a piazzare un altro colpo a zero, dopo quello già confermato su Piotr Zielinski, a centrocampo.

Hermoso all’Inter: la notizia dalla Spagna sul nuovo difensore

Nuovo difensore titolare all’Inter, nel nome di Mario Hermoso. Il centrale spagnolo finirebbe così all’Inter, secondo quelle che sono le notizie che arrivano da Fichajes.net, che ha svelato quali sono i club interessati all’acquisto a costo zero e che porta, appunto, al difensore che non rinnoverà con l’Atletico Madrid, salutando per sempre il club dei Colchoneros. Sul difensore spagnolo si è acceso l’interesse anche del Milan, oltre a quello dei club arabi che, per la Saudi Pro League, vorranno tornare ad essere protagonisti nella prossima estate, dopo quanto già fatto nel 2023.

Mario Hermoso dall'Atletico Madrid per l'Inter
Mario Hermoso Atletico – ControCalcio (La Presse)

La preferenza di Hermoso: c’è un club che stuzzica lo spagnolo

Tra le prime idee di Hermoso c’è sicuramente l’Inter, assieme al Milan, ma una terza ipotesi stuzzicherebbe il centrale in uscita dall’Atletico Madrid. È legata alla Premier League perché, secondo la stessa fonte, sulle sue tracce ci sarebbe anche l’interesse dell’Aston Villa, club che vuole continuare a vivere un’esperienza ai vertici della classifica del campionato inglese, anche nella prossima stagione.

Mario Hermoso, dall'Atletico Madrid alla Serie A, interesse di Inter e Milan
Mario Hermoso Atletico Madrid – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy