Torna la ‘Joya’ alla Juve, scambio con Soule

La Juventus guarda al futuro e alla prossima stagione già, in vista del calciomercato pronto un colpo di scena che può cambiare tutto grazie a Giuntoli.

Sviluppi importantissimi che riguardano il futuro del club bianconero pronto a cambiare i propri piani in vista dei prossimi anni, perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare davvero subito riguardo questa situazione che va avanti ormai da anni e con la Juve in crisi di risultati. Infatti, da tempo ormai che il club non sta ottenendo ciò che vuole considerando che sono arrivati dei momenti difficili che hanno portato a questo che sarà il terzo anno con il rischio di non alzare nemmeno un trofeo e non andarci nemmeno vicino. Ecco che allora la Juventus ha intenzione di avviare un nuovo progetto che può portare ad acquisti mirati sui giovani.

Nuovo Dybala per la Juventus
Nuovo Dybala per la Juventus, è Francisco Martin Barido

L’intenzione è quello di migliorare la rosa e il futuro del club bianconero che deve provare a fare di tutto per cercare di ottenere dei nuovi risultati che possano provare ad essere decisivi per migliorare la situazione che vive ormai da tempo la Juve e attraverso il mercato e dei giovani talenti che si può costruire qualcosa di vincente per tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa. Ecco che ora si può arrivare ad un cambiamento importante con l’arrivo di un altro grande talento argentino.

Juventus: Francisco Martin Barido è il nuovo Dybala

Tanti i giovani di qualità che sono in rosa con la Juventus e che ha voglia di fare qualcosa di importante per i prossimi anni. Perché ora c’è la seria intenzione di cambiare i piani rispetto quello che è accaduto fino a questo momento. Via ad un nuovo progetto e rivoluzione totale anche nella rosa, con Francisco Martin Barido che sarà presto il futuro della Juventus.

Soulè ceduto dalla Juve
L’argentino uomo del momento e pronto per lasciare la Juve (ansa foto) – controcalcio.com

La Juventus ha acquistato ufficialmente Francisco Martin Barido dal Boca Juniors, andando a firmare un contratto fino a giugno 2026. In Argentina il giovane 16enne è considerato il Nuovo Paulo Dybala e Francisco Martin Barido  sarà quindi il futuro bianconero per i prossimi anni.

Proprio come Dybala Francisco Martin Barido ha il soprannome de La Joya ed è arrivato con un’operazione simile a quella di Soulè. Proprio Soule può lasciare la rosa della Juve come sacrificio di grande livello per i prossimi anni per fare posto nel futuro a Francisco Martin Barido.

Impostazioni privacy