Milan, c’è l’annuncio: vestirà la maglia rossonera

Il Milan continua a lavorare in ottica futura per ingaggiare prospetti internazionale. Apre al club rossonera, la chiusura è totale

Un momento già decisivo con lo sguardo rivolto al futuro. Il Milan vorrebbe così allestire una rosa super competitiva per ambire ai migliori palcoscenici: l’obiettivo dei rossoneri è quello di incidere in Champions League tornando alla ribalta anche per lo Scudetto.

Calciomercato Milan vestirà la maglia rossonera annuncio
Calciomercato Milan vestirà la maglia rossonera annuncio, ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di tornare protagonista nel calcio che conta. Il Milan si sta guardando già intorno da mesi per acquistare i migliori prospetti internazionale cercando di anticipare le big d’Europa. La società rossonera continua a guardare i migliori calciatori francesi, pronti a fare il salto di qualità: ora ha parlato direttamente lui, ecco quanto svelato per il futuro.

Milan, c’è l’annuncio: vestirà la maglia rossonera

La società rossonera continua a lavorare in maniera attenta sui migliori prospetti in circolazione. Vuole chiudere subito il colpo da novanta in ottica futura, ecco le sue dichiarazioni che fanno ben sperare per il futuro: i colori del Milan potrebbero essere suoi.

Milan annuncio a sorpresa apre ai rossoneri
Milan annuncio a sorpresa apre ai rossoneri, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un’apertura importante per il futuro in maglia rossonera. Fofana, centrocampista classe 1999 del Monaco, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it esaltando il club rossonero: “Tutti lo conoscono, io sono ora concentrato per portare il Monaco in Champions League”. Poi ha aggiunto: “Uno dei più grandi club del mondo”.

Una voglia importante per cambiare completamente campionato cercando di consacrarsi a livello internazionale. Ha segnato anche in Nazionale maggiore con il Ct Deschamps che gli ha dato sempre fiducia: ora il classe 1999 del Monaco è pronto a fare il salto di qualità definitivo. Già nei giorni scorsi il suo profilo è stato accostato con insistenza ai rossoneri, ma ora lo stesso calciatore ha aperto completamente alla destinazione Milan.

Impostazioni privacy