Mercato Milan, colpo a sorpresa dalla Premier: affare da 35 milioni

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo tanto importante quanto inatteso che arriva direttamente dalla Premier League. L’affare è da 35 milioni di euro e fa felici davvero tutti. Si tratta di un calciatore che può dare davvero tanto alla squadra di Stefano Pioli.

A meno di clamorosi ribaltoni e di colpi di scena imprevedibili allo stato attuale delle cose, appare evidente che nella prossima stagione la panchina del Milan sarà affidata ancora a Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sta facendo molto bene, è uscito alla grande da una situazione difficile, con la rosa falcidiata dagli infortuni, ed ora punta con decisione al secondo posto ed alla vittoria finale in Europa League. Gli elementi per sperare, in entrambi i casi, ci sono tutti e sono davvero tanti. La compagine milanista, però, inevitabilmente pensa anche al futuro ed ora sta lavorando ad un colpo ad effetto che arriva direttamente dalla Premier League. L’affare è da 35 milioni di euro e fa esultare i tifosi.

Mercato Milan, colpo dalla Premier League
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo dalla Premier League e ad un affare da 35 milioni di euro (Controcalcio.com)

Mercato Milan, colpo dalla Premier League

Un grande club come il Milan, come è normale che sia, non può pensare solo al presente, ma deve costantemente essere al lavoro anche in prospettiva futura. In estate i rossoneri sono tenuti a piazzare degli colpi, anche perché pare scontato che arriveranno anche delle uscite.

Adesso, però, arrivano novità importanti relative ad un possibile colpo in entrata. Stando a quanto raccontato da “Fanta Master“, infatti, il Milan ha messo gli occhi su Rodrigo Bentancur. Attualmente in forza al Tottenham, si tratta di un giocatore che conosce già bene il nostro campionato, avendo giocato come è noto con la Juventus.

Bentancur al Milan
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo dal Tottenham: nel mirino l’ex Juventus Bentancur, che può dunque tornare in Serie A. Le ultime a tal proposito (Controcalcio.com)

Milan, occhi su Bentancur: affare col Tottenham

In questa stagione sta trovando davvero poco spazio e con Bennacer che potrebbe seriamente partire, lui potrebbe essere il profilo ideale per sostituirlo. Su Transfermarkt il suo valore di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma la poca fiducia avuta fin qui dal tecnico Ange Postecoglou ha fatto abbassare in maniera inevitabile la sua valutazione. Per questo il Milan fiuta il colpo Bentancur, andandosi così ad assicurare un calciatore forte, affidabile ed ancora giovane. E’, infatti, un classe 1997 ed ha ancora tanti margini di miglioramento.

Impostazioni privacy