Juventus, l’offerta shock per Bremer: via con lo scambio

Resta caldo il futuro di Gleison Bremer in ottica di mercato, per il difensore brasiliano in arrivo una offerta pazzesca alla Juventus

Un finale di stagione ancora tutto da vivere, per la Juventus, con l’obbligo di chiudere in bellezza per tornare in Champions League e mettere le basi per un futuro di nuovo ad alta competitività in Italia e in Europa. Pensieri divisi tra campo e mercato, come per tutti i grandi club in questo momento.

Offerta shock per Bremer
Gleison Bremer e un futuro tutto da scrivere, nuovi rumours (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Il raggiungimento degli obiettivi agonistici sarà fondamentale per impostare le prossime strategie. La Juventus è reduce da un momento di grande difficoltà e prova ad aggrapparsi ad alcune sue certezze. Come Gleison Bremer, che nelle due stagioni vissute finora in bianconero è stato un giocatore di grande affidabilità.

L’ex torinista ha spesso e volentieri tenuto in piedi la difesa grazie alle sue doti fisiche e in anticipo. Non sono mancati anche altri guizzi pesanti, come qualche gol su calcio piazzato. 5 reti nella scorsa stagione, due in questa. E’ normale che si parli di lui come uno dei migliori interpreti del ruolo, in Italia ma non soltanto.

Di recente, si sono susseguiti diversi rumours su un suo possibile addio. La Juventus per il momento non pensa a cederlo, ma l’interessamento da parte di grandi club è piuttosto concreto. E le offerte sempre più pressanti potrebbero alla fine convincere il club bianconero a una cessione pesante, per aiutare il bilancio e finanziare il mercato in entrata.

Proposto il super scambio per Bremer: Giuntoli ci pensa

In particolare, negli ultimi temi estimatori di Bremer si sono palesati in Premier League. E da parte di uno dei club coinvolti, sarebbe in arrivo una proposta di scambio che quanto meno Giuntoli potrebbe tenere in considerazione.

Che scambio per Bremer, Giuntoli riflette
Cristiano Giuntoli e le riflessioni in corso su Bremer: dilemma da sciogliere (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Il Manchester United fa sul serio per Bremer e potrebbe presto presentarsi con i 60 milioni della clausola rescissoria, per acquisire le prestazioni del giocatore brasiliano. In alternativa, potrebbe mettere sul piatto uno dei propri giocatori, come parziale contropartita, per abbassare la parte cash dell’affare.

Secondo il ‘Daily Mail’, il nome in ballo sarebbe quello di Mason Greenwood, attaccante che dopo aver superato controverse vicende personali si sta rilanciando in prestito in Spagna. 8 gol e 5 assist con il Getafe, il ritorno alla base potrebbe essere propedeutico a una cessione con cui monetizzare, per i ‘Red Devils’. E’ un profilo che alla Juventus interessa da tempo, chissà se l’eventualità stuzzicherà gli uomini mercato dei bianconeri.

Impostazioni privacy