De Zerbi scelto in panchina: ha convinto, oggi la decisione

La decisione di oggi sulla scelta di De Zerbi in panchina, legandosi a quelli che sono i risultati in campo e il gioco espresso dal suo Brighton.

Così come accadeva in passato, quando Potter fu letteralmente comprato dal Chelsea attraverso la clausola rescissoria, una stessa ipotesi è legata al futuro di Roberto De Zerbi, che sarà così libero di firmare in qualsiasi momento con la sua nuova squadra non appena verranno versate nelle casse del club di Brighton quelle che sono le cifre della clausola rescissoria per il cartellino di De Zerbi.

Roberto De Zerbi è a scelta in panchina
Roberto De Zerbi – ControCalcio (La Presse)

Il tecnico italiano è corteggiato da mezza Serie A, è dall’Inghilterra che svelano quella che sarà la sua destinazione a fine stagione, non appena si completerà questa stagione dove lo stesso De Zerbi spera di concludere nelle alte posizioni di classifica, anche se l’Europa sembra essersi allontanata dopo la sconfitta ad Anfield Road contro il Liverpool.

De Zerbi in panchina: scelta definitiva, è successo oggi

Scelta definitiva in panchina e che porta a Roberto De Zerbi, che pare aver convinto dopo i diversi profili che erano stati individuati per il futuro in panchina.

Un futuro col tecnico italiano, che raccoglierà un’eredità pesante dopo le ultime annate vissute da assoluta protagonista per la squadra che lo ha scelto in panchina, in quella che sarà la rivoluzione targata De Zerbi.

Nella giornata di Pasqua, proprio oggi, il Liverpool è rimasto sorpreso da quanto mostrato in campo dal Brighton, club che si è fatto in ogni caso rimontare da uno straripante uno-due targato Luiz Diaz e Salah. Lo stesso tecnico italiano raccoglierebbe l’eredità di Jurgen Klopp, diventando così Roberto De Zerbi il nuovo allenatore del Liverpool.

De Zerbi al Liverpool: la notizia dall’Inghilterra

Times, dopo la sfida di oggi tra Liverpool-Brighon, spiega come Roberto De Zerbi sia il candidato numero uno per la panchina del Liverpool. Per un certo momento della partita, la stessa formazione allenata dal tecnico italiano, aveva ingarbugliato la squadra dei Reds, lanciatissima per la vittoria del titolo di Premier League. Il calcio mostrato da De Zerbi pare abbia convinto il Liverpool a sceglierlo, soprattutto adesso che Xabi Alonso pare sia sicuro della sua permanenza al Bayer Leverkusen, dopo la straordinaria annata vissuta in Bundesliga.

De Zerbi al Liverpool nel 2025
De Zerbi Liverpool – ControCalcio (La Presse)

Ultime su De Zerbi: non più in Italia, ma un club ci spera ancora

Roberto De Zerbi piace comunque ai club italiani e nonostante la chiusura della possibilità Milan – resterà Pioli, assist al Napoli anche per Conte -, potrebbe finire in terra partenopea l’ex giocatore proprio del Napoli. Perché De Laurentiis, chiamato alla rivoluzione nel 2025, potrebbe voler puntare proprio su De Zerbi, che però sembra essere ora il candidato numero uno per la panchina del Liverpool.

Roberto De Zerbi ha convinto il Liverpool
Roberto De Zerbi Liverpool – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy