Conte sta tornando: maxi ingaggio, ecco quando sarà ufficiale

Nuova avventura in Serie A per Antonio Conte: ecco le ultimissime sul futuro dell’allenatore che è pronto a tornare. 

Maxi ingaggio per il tecnico che si sta convincendo giorno dopo giorno. C’è attesa riguardo l’annuncio ufficiale: ecco quando è prevista la bella notizia, con i tifosi in attesa di comunicazioni da parte della società che, da qualche settimana a questa parte, ha accelerato per l’arrivo in panchina dell’ex Tottenham.

antonio conte
Antonio Conte sta tornando, ultimissime riguardo il futuro del tecnico italiano (La Presse foto) – controcalcio.com

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato in merito al destino di Antonio Conte. Dopo una lunga pausa, il tecnico questa volta ha deciso di tornare e vivere una nuova esperienza nel campionato italiano.

Sta arrivando Conte: svolta a sorpresa, ecco la destinazione

Arrivano nuove indiscrezioni che riguardano la decisione della società che è pronta a puntare su Antonio Conte.

Sul piatto un maxi ingaggio ed un progetto avvincente, per strappare il sì dell’allenatore che avrà carta bianca riguardo ogni singola scelta anche in sede di calciomercato. I dubbi e le perplessità sono spazzate via dalle promessa da parte del presidente che sta lavorando per riportare in Serie A l’allenatore.

Il tecnico sta valutando con estrema attenzione questa ipotesi. Dopo il Tottenham, non vuole commettere altri errori. La notizia è che ha iniziato a prendere in considerazione questa pista anche perché vincere a Napoli sarebbe incredibile per Conte, che avrebbe la possibilità di entrare nell’olimpo e compiere un altro miracolo dopo quanto fatto da Maradona negli anni 80 e 90 e Luciano Spalletti più recentemente. Resta comunque alta la concorrenza anche perché sull’allenatore è vivo anche l’interesse da parte di Ibra che vorrebbe portare al Milan Conte per il post Pioli.

conte
Su Conte Napoli e Milan, ecco la decisione dell’allenatore (La Presse foto) – controcalcio.com

Napoli Conte: è tutto vero, De Laurentiis rompe gli indugi

Nel corso della trasmissione sportiva Rai ‘La Domenica Sportiva’, il giornalista Ciro Venerato ha svelato l’intenzione di Aurelio De Laurentiis che è pronto a portare sulla panchina del Napoli Antonio Conte.

“Il Napoli resta il club più vicino all’allenatore. Dialogo aperto con Aurelio De Laurentiis. I contatti non si sono mai interrotti, anche dopo il rifiuto dello scorso inverno. Conte può avere carta bianca assoluta, riguardo le scelte tecniche. Il patron ha metabolizzato i consigli e le richieste del tecnico salentino. Fra i due c’è un rapporto più che diretto”.

“Gli ultimi utili di bilancio, consentono al Napoli di programmare la prossima stagione senza troppi problemi economici. Nonostante la mancata partecipazione alla prossima Champions League, c’è la disponibilità economica per poter allestire una squadra competitiva. La risposta di Conte al Napoli arriverà solo a maggio ma l’ex Juve è davvero attratto da Napoli”. 

antonio conte napoli
Antonio Conte Napoli: nuovi aggiornamenti sul futuro del tecnico (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy