Zaniolo, altro che Serie A: clamorosa offerta dall’estero

Un’offerta altissima potrebbe allontanare il ritorno di Zaniolo in Serie A e l’annuncio è chiaro: “Lo vogliono subito”.

Messaggi inequivocabili. Arrivano ai club di Serie A, in una fase in cui Zaniolo vorrebbe cercare una destinazione adatta ad esprimere il suo talento.

Zaniolo calciomercato offerta dall'estero
Nicolò Zaniolo (controcalcio.com) – LaPresse

Ora che gli infortuni sono alle spalle, l’ex giallorosso vorrebbe chiudere i conti con il passato, ma soprattutto evitare un nuovo prestito o destinazioni in cui c’è bisogno di un periodo di adattamento prima di esprimersi. Da questi fattori emergono i suoi messaggi e la sua forte volontà di fare ritorno in Italia. 

I nomi di eventuali club pronti ad intervenire sono emersi. Dalla Lazio al Milan che in passato cercò il calciatore prima di cambiare strada, passando per la Fiorentina. Proprio il club viola sarebbe in prima fila e vorrebbe tentare il grande colpo. Un innesto importante ad un prezzo che potrebbe essere inferiore ai 30 milioni, o comunque da alleggerire con formule interessanti.

La concorrenza, che al momento almeno in Italia è tutta in una serie di annunci e non in offerte concrete, potrebbe arrivare dall’estero. L’annuncio è infatti una vera e propria bomba di mercato, e svela che una big europea sarebbe disposta a mettere sul piatto un’offerta molto importante per avere Zaniolo.

Maxi offerta per Zaniolo: lo vogliono subito

Cinque milioni. Questa la cifra spesa dall’Aston Villa per ottenere il prestito di Zaniolo dal Galatasaray.

Nicolò Zaniolo offerta atletico madrid
Nicolò Zaniolo sarebbe al centro di una trattativa molto importante (controcalcio.com) – LaPresse

Gli inglesi dovranno poi versare una cifra considerevole per chiudere definitivamente il colpo, ma la scelta non sembra al momento definita, e i messaggi del calciatore lasciano intendere l’obiettivo. Zaniolo dovrebbe far rientro in Turchia, e il Galatasaray poi potrebbe discutere un passaggio a titolo definitivo del calciatore, le cui richieste non sono passate affatto inosservate.

Molti club starebbero infatti valutando se e come sondare il terreno, ma intanto arriva l’annuncio da parte di Todofichajes, che alimenta le voci sul futuro del calciatore e potrebbe sconvolgere i piani anche delle italiane. Pare infatti che il trequartista della nazionale azzurra sia entrato prepotentemente nella lista di Simeone. 

Il tecnico dell’Atletico Madrid apprezza molto i calciatori di talento sulla trequarti e Zaniolo nonostante la volontà di far rientro in Italia non potrebbe non prendere in considerazione l’idea di abbracciare un progetto molto interessante. L’Atletico sarebbe infatti disposto a dialogare con il Galatasaray e potrebbe mettere sul piatto l’offerta giusta per chiudere il colpo in anticipo bruciando sul tempo gli altri club interessati.

Impostazioni privacy