Si avversa il sogno Conte, torna di nuovo in panchina

Antonio Conte pronto a tornare di nuovo in panchina per allenare un club e farlo ancora in Serie A. Perché il tecnico italiano ha preso la decisione di ritornare nel suo campionato.

Ci sono importanti notizie che riguardano il tipo di scelta che andrà a fare il tecnico italiano che si sta guardando attorno e sta cercando di capire la migliore occasione per lui in vista del futuro. Perché il progetto che vuole portare avanti l’allenatore italiano riguarda ancora una volta il tipo di scelta che c’è bisogno di fare per dare una continuità ad un progetto per diversi anni, inoltre, lui ha il chiaro obiettivo di andare a conquistare quel trofeo che tanto sogna e ambisce come la Champions League che il prossimo anno avrà un format nuovo. Tante notizie in merito a quello che può accadere ora con la scelta definitiva di Antonio Conte pronto a tornare ad allenare un club in Serie A.

Antonio Conte in panchina, cambia il suo futuro dopo l'annuncio ufficiale
Antonio Conte in panchina – ControCalcio (La Presse)

Si è parlato tanto di una possibile nuova squadra all’estero, ma la verità è che il tecnico italiano ha lasciato lo scorso anno a mesi dalla fine della stagione il Tottenham per voler stare più vicino alla propria famiglia e per questo motivo che attende l’occasione giusta per farlo in Italia ancora. Dopo Juventus e Inter in Serie A una nuova squadra può avere Antonio Conte come nuovo allenatore. Tante le voci riguardo la sua possibile scelta in base anche a quelli che saranno i movimenti degli altri club e colleghi, tanti cambi in panchina per l’estate.

Calciomercato: Conte torna in panchina in Italia

C’è aria di cambiamento in Europa in vista della prossima stagione, con il nuovo allenatore che sarà Conte per un club di Serie A. Questa è la decisione presa dal tecnico che ora attende solo la chiamata giusta, ma ormai ci siamo.

Conte torna in panchina
Conte torna in panchina (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Milan, Roma, Juventus o Napoli, queste le squadre che possono ingaggiare Conte come nuovo allenatore. Lui vorrebbe giocare la Champions League e avere un progetto a lungo termine. Per questo motivo Roma e Napoli sono ancora leggermente in bilico e si aspetta di capire la fine del campionato.

All’estero piace tantissimo in Premier League e al Bayern Monaco, ma pare che la sua scelta possa essere ancora quella di restare in Italia questa volta con Conte pronto ad avverare il suo sogno di andare a vincere la Champions.

Impostazioni privacy