Mercato Juventus, arriva il colpo a sorpresa direttamente dalla Lazio. Discorso intavolato sulla base di uno scambio del tutto inatteso ma che fa felici tutte le parti in causa, dal momento che i calciatori coinvolti sarebbero molto utili alle due cause. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
I bianconeri sono al lavoro in vista dell’estate e sono diversi gli affari che lo staff guidato da Cristiano Giuntoli stanno cercando di condurre in porto. Sono diversi i profili interessanti per la Juve in casa Lazio. I due nomi che maggiormente sono seguiti sono, come è noto, Zaccagni e Felipe Anderson, che hanno delle condizioni a livello economico particolarmente interessanti. A sorpresa, però, le due società stanno lavorando ad uno scambio davvero inattesa per due calciatori che non sono mai stati accostati alle società in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sono diversi i calciatori che i bianconeri stanno cercando in sede di mercato. La Juventus, ancor di più se dovesse andar via Rabiot, dovrà piazzare almeno due colpi. Stiamo parlando di un bomber in grado di dare il cambio a Vlahovic in avanti e di una mezzala, per l’appunto.
In tal senso, stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha messo gli occhi su una delle rivelazioni della Lazio di questa stagione. Stiamo parlando di Matteo Guendouzi, che è arrivato quest’anno dal Marsiglia ma che ha subito fatto vedere il suo enorme valore. Sarebbe un valore aggiunto ed un degno erede di Rabiot e potrebbe arrivare con la formula dello scambio inatteso.
A quanto pare, in questo discorso per abbassare la richiesta della Lazio potrebbero rientrare diversi calciatori interessanti della Juventus. Stiamo parlando di Kostic e di McKennie, ma attenzione anche a Moise Kean dal momento che il futuro di Ciro Immobile è incerto e che non è sicuro della sua permanenza in avanti neanche di Castellanos. Si tratta di una pista che potrebbe diventare rovente nelle prossime settimane, dal momento che la carne a cuocere è tanta e può surriscaldarsi questo asse che collega Torino a Roma.
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…