Juventus, Allegri via: la decisione a sorpresa, la reazione

Ancora una sconfitta per la Juventus che non riesce più a vincere. Subito la decisione su Allegri, ecco quello che succede: la verità

L’allenatore bianconero si è detto infuriato per aver preso gol a pochi secondi dal termine. All’Olimpico la Lazio è passata proprio al fotofinish grazie al gol vittoria di Marusic: ecco la decisione a sorpresa su Massimiliano Allegri.

Allegri via Juventus la decisione immediata
Allegri via Juventus la decisione immediata, ecco il motivo – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza bianconera ha sempre difeso il proprio allenatore per programmare anche insieme la prossima stagione. Gli ultimi mesi per la Juventus sono stati davvero complicati con l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa sul futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è pronto ad assumersi le proprie responsabilità: ecco quello che potrebbe succedere a breve.

Juventus, addio Allegri: ormai ci siamo

Una decisione che è ormai nell’aria, ma al momento tutto tace all’interno della dirigenza bianconera. Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione con la Juventus che vorrebbe qualificarsi il prima possibile in

Juventus addio Allegri la decisione immediata a sorpresa
Juventus addio Allegri la decisione immediata a sorpresa, ecco il motivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su Twitter, Rudy Galetti, ora Massimiliano Allegri potrebbe essere sollevato dall’incarico a sorpresa. Proprio nel giorno delle 500 panchine in carriera, è arrivata una nuova decisione per l’allenatore livornese che vanta un’esperienza importante. Ora il suo futuro è sempre in bilico con una nuova guida tecnica per continuare in futuro.

Una rabbia totale per aver incassato l’ennesima sconfitta stagionale: tutto può cambiare per quanto riguarda il futuro del tecnico livornese. La Juventus vorrebbe ritornare a trionfare in Italia e in campo internazionale: ora è il tempo dei bilanci blindando così la qualificazione alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy