Inter, Gudmundsson ha svelato dove giocherà: è UFFICIALE

Al termine di Genoa-Frosinone Albert Gudmundsson ha ben deciso di stupire tutti annunciando il suo futuro nel prossimo calciomercato.

Nel corso di questi giorni il nome del fantasista islandese è stato con insistenza accostato ad una forza del campionato italiano come l’Inter, ma con le dichiarazioni nel post partita di oggi Gudmundsson non poteva essere più chiaro: nella prossima stagione non vestirà la maglia della formazione che da qui a qualche settimana verrà incoronata campione d’Italia.

Gudmundsson ha annunciato il suo futuro
Inter, Gudmundsson ha svelato in che squadra giocherà nella prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ed allora sorge spontaneo domandarsi: dove giocherà Gudmundsson? A questo quesito ha risposto direttamente l’islandese, che ai microfoni di DAZN ha svelato in quale squadra giocherà nella prossima stagione.

Gudmundsson rompe gli indugi sul suo futuro: annuncio UFFICIALE

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, che nel post partita di Genoa-Frosinone ha letteralmente fatto impazzire i tifosi di mezza Italia annunciando in che squadra giocherà a partire dalla prossima stagione.

Considerate le continue notizie circolate in merito al suo conto negli scorsi giorni, l’islandese avrebbe potuto senza troppi problemi ammiccare alla Juventus o all’Inter, ma il fantasista del Grifone ha ben deciso di stupire tutti prendendo una decisione che forse neanche i più ottimisti avrebbero mai immaginato potesse prendere.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Ferraris, Albert Gudmundsson ha infatti aperto alla possibilità di rimanere al Genoa per almeno un’altra stagione. Nonostante il pressing e l’interesse di club come l’Inter e la Juventus l’islandese, a quanto pare, preferirebbe rimanere al Grifone per completare una volta e per tutte il suo processo di crescita, anche perché a detta sua “Il Genoa è una squadra blasonata e credo che posso fare cose importanti anche nella prossima stagione con questo club. E’ una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in Serie A: ricordiamo che siamo una neopromossa“.

Gudmundsson rimane al Genoa? Inter e Juve comunque in agguato

Con l’annuncio di oggi potremmo dire che la pista che porta Gudmundsson alla Juventus o all’Inter si sarebbe pericolosamente raffreddata, anche se da qui a qualche mese le cose possono inevitabilmente cambiare con il calciomercato di mezzo.

Le parole dell’islandese nel post partita di oggi hanno sicuramente un sapore di riconoscenza nei confronti di una piazza, quale Genoa, che ha tanto creduto in lui quando nessuno ha avuto il coraggio di farlo, ma l’impressione è che se il Grifone dovesse ricevere come offerta per Gudmundsson quei famosissimi 30 milioni di euro, la società rossoblù non ci penserebbe due secondi a mettere all’uscio della porta l’islandese, anche perché si tratterebbero di soldi importanti che permetterebbero di conseguenza al Genoa di rinforzarsi ulteriormente nel calciomercato.

Gudmundsson non esclude la possibilità di rimanere a Genoa un altro anno
Gudmundsson potrebbe rimanere a Genoa un altro anno, ma Juve ed Inter rimangono in agguato (LaPresse) – controcalcio.com

 

Impostazioni privacy