Dramma in campo, non c’era l’ambulanza

Ora tutti sono in apprensione per capire le condizioni del giovane calciatore che ha accusato un problema grava in campo e non aveva il supporto dell’ambulanza.

Pessime notizie per il mondo del calcio con un altro caso incredibile venuto fuori nelle ultime ore in seguito ad una vicenda accaduta in campo e quasi tragica. Tanti episodi simili e difficili da superare in campo per il mondo del calcio con l’ennesimo che riguarda quello di un problema accusato da un giocatore sul terreno di gioco e che è stato costretto al trasporto immediato in ospedale per affidarsi alle cure dei migliori medici per riuscire a superare tutto questo. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti e chiarimenti su quanto accaduto perché c’è stata anche la denuncia riguardo quell’ambulanza non presente sul terreno di gioco e che poteva essere fatale ad un giovane calciatore.

Ora tutti sono in apprensione per capire le condizioni del giovane calciatore che ha accusato un problema grava in campo e non aveva il supporto dell'ambulanza
Ora tutti sono in apprensione per capire le condizioni del giovane calciatore che ha accusato un problema grava in campo e non aveva il supporto dell’ambulanza (Ansa)-controcalcio.com

Ora tutti sono in ansia per capire realmente come stia il giovane calciatore che ha accusato un problema in campo e che rischia di dover stare fuori a lungo. Una situazione veramente incredibile quella vissuta dal giocatore che adesso dovrà provare a reagire al meglio e provare a capire se potrà continuare a tornare alla vita normale il prima possibile. Tanti tifosi in grande apprensione così come la società e la sua famiglia che hanno vissuto attimi veramente difficili e che potrebbero essere da esempio per il futuro.

Problema in campo, non c’era l’ambulanza

Bruttissime le immagini di quello che è accaduto in campo e come hanno dovuto affrontare questa vicenda le squadre, le società e i tifosi. Perché per un attimo c’è stato un momento davvero difficile per il giovane calciatore che ha accusato un malore dopo un brutto scontro di gioco che ha costretto il trasporto d’urgenza in ospedale ma senza ambulanza!

malore all'addome per un giovane calciatore
malore all’addome per un giovane calciatore

Perché per poco non si è sfiorata la tragedia in campo per un giovane calciatore della Virtus Francavilla Under 17 che dopo uno scontro di gioco contro il portiere avversario ha avuto la peggio. Un durissimo scontro con il ginocchio dell’estremo difensore che ha colpito violentemente ed involontariamente l’avversario sull’addome che dopo un po’ ha fatto scatenare il panico.

Sono stati gli allenatori a chiamare l’attenzione del padre del giovane calciatore che di persona ha portato il figlio all’ospedale in assenza di ambulanza dove è stato operato d’urgenza alla milza che era in condizioni clamorose. Per fortuna i medici hanno subito salvato il ragazzo che rischiava la vita e tempestivo è stato l’intervento delle squadre e del padre del ragazzo che ora sta recuperando per dimenticare quanto accaduto.

Impostazioni privacy