Allarme Milan: offerta clamorosa per Theo Hernandez

Il Milan preoccupato per il futuro dei suoi big e in particolare di Theo Hernandez: arriva un’offerta pazzesca per il francese

Le vicissitudini del Milan di quest’anno, in grave emergenza infortuni a un certo punto della stagione, hanno portato a vederlo schierato anche come centrale difensivo. Non il suo ruolo, ma Theo Hernandez se l’è cavata anche lì. E ha dimostrato una volta di più di essere una figura imprescindibile nella compagine rossonera.

Milan, allarme Theo Hernandez: arriva l'offerta
Theo Hernandez monitorato da grandi club, il Milan è preoccupato (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

In questi anni, un robusto contributo alla squadra, anche in termini di produzione offensiva. Una formidabile arma in più a disposizione di Stefano Pioli, non facendo mancare gol e assist in quantità. In questa stagione siamo a 5 reti e 10 assist, bottino di tutto rispetto. Un problema, per il Diavolo, non averlo a disposizione nella trasferta con la Fiorentina per squalifica.

L’asse sulla fascia mancina con Leao ha spesso e volentieri pagato dividendi importanti. Non stupisce che si tratti di uno dei giocatori che il Milan vorrebbe trattenere ad ogni costo per il futuro. Ma è inevitabile che un giocatore del genere, con grandi doti di corridore e con un piede importante, attiri l’interesse di tanti club altrettanto importanti.

Il Milan, per la prossima stagione, vuole rinforzare ulteriormente la squadra, per puntare a grandi traguardi, ma al tempo stesso deve guardarsi dagli assalti altrui. All’estero, il nome di Theo Hernandez fa gola e sta per arrivare una offerta di quelle pesanti.

Più di 60 milioni per Theo Hernandez: parte l’asta tra le big europee

Si parla, nello specifico, di una cifra da oltre 60 milioni di euro da mettere sul piatto per convincere il Milan a lasciarlo andare. Parallelamente a un ingaggio in linea con il valore del calciatore, si capisce.

Theo Hernandez, più di 60 milioni per lui
Tutti pazzi per Theo Hernandez, ecco i club che lo vogliono (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Ci pensa seriamente il Manchester United, che progetta l’ennesima rivoluzione dopo una annata non particolarmente soddisfacente. I ‘Red Devils’ fanno fatica a tornare in pianta stabile nei quartieri alti della Premier League e del calcio europeo. Servono giocatori di spessore e nel suo ruolo Theo Hernandez è chiaramente un top.

Lo United non è però l’unico club che è pronto a lanciare l’assalto. C’è anche il Psg, a propria volta alla ricerca di un laterale mancino di rilevanza internazionale e che vorrebbe riunire i due fratelli Lucas e Theo, per un asse mancino difficile da eguagliare. I due club potrebbero sfidarsi in un’asta a colpi di rilanci. Per il Milan, le riflessioni a quel punto sarebbero d’obbligo.

Impostazioni privacy