Stanno comprando Zirkzee a 35MLN in Serie A

Retroscena dalla Germania riguardo quello che sarà il futuro di Joshua Zirkzee che è ancora in parte di proprietà del Bayern Monaco, ma giocherà sempre in Serie A.

Svolta decisiva nella trattativa che porta il giocatore olandese in forza al Bologna in questa stagione in un top club italiano il prossimo anno. Perché c’è la concreta possibilità che si possa andare a chiudere il trasferimento che tutti aspettano da diverso tempo. Occhi a quello che può accadere da un momento all’altro con il giocatore olandese ora pronto ad una nuova esperienza per fare uno step successivo nella propria carriera. Ci sono delle importanti novità che riguardano proprio quello che può accadere con Zirkzee che firmerà un nuovo contratto in Italia con un altro club di Serie A.

Zirkzee è il sogno proibito del Milan
Il Milan sogna un colpo in attacco (Controcalcio – ANSA)

Diverse le società che hanno messo il giocatore nel mirino sotto diversi punti di vista. Infatti, ci sono ora delle importanti notizie che riguardano quelle che seriamente stanno provando a compare Zirkzee in Serie A e all’estero con Bologna e Bayern Monaco che avranno l’ultima parola. In Italia piace e non poco, perché sono Milan, Roma, Napoli, Inter e Juventus che ci pensano. Tutte le big italiane hanno attenzionato da vicino la sua crescita, così come le stranire che potrebbero anche decidere di fare follie. All’estero però resta il Bayern Monaco in testa visto che ha una clausola di recompra.

Calciomercato: colpo Zirkzee in Italia, ecco le cifre

Tante le offerte e gli interessamenti, ma il Milan vuole Zirkzee per la prossima stagione e viceversa. Nella prossima finestra id mercato si dovrebbe concludere l’operazione tra le parti in causa.

Bologna affari con le big
Il centravanti Zirkzee sempre più desiderato dalle big (ansa foto) – controcalcio.com

L’annuncio arriva direttamente dalla Germania dai colleghi di Fussball.news che parlano del futuro di Joshua Zirkzee pronto a firmare in Serie A con il Milan che fa pressing per il suo acquisto. E’ questo il nome scelto dal club rossonero che saluterà a fine stagione Giroud, in pole c’è proprio il Milan che pare abbia già deciso e scelto l’attaccante olandese per il rinforzo offensivo per il futuro.

Zirkzee al Milan è sempre più possibile per 35-40 milioni di euro, questa la cifra che può offrire il club rossonero vista anche la volontà del giocatore, col Bologna che a quel punto dovrà girare il 40% della rivendita al Bayern Monaco. Ormai ci siamo, il tempo stringe e si avvicina l’apertura del mercato per ufficializzare il passaggio.

Impostazioni privacy