Rivoluzione nel club, ecco il ds: è Maldini che porta il nuovo tecnico

Un club lavora ad una autentica rivoluzione in estate dal momento che non può più permettersi errori. Paolo Maldini sarà il nuovo direttore sportivo e con lui arriva anche il nuovo tecnico. Si tratta di un autentico colpo di scena che lascia tutti di stucco. Ecco le ultime notizie a tal proposito.

In estate sono tanti i club che stanno lavorando ad una sorta di rivoluzione. Quando le cose non vanno per il verso giusto, infatti, come è noto, in una stagione qualche cambiamento è sempre necessario. In particolar modo in vista dell’estate arrivano sviluppi importanti circa un club, che sta valutando seriamente l’idea di cambiare non solo l’allenatore. Sta, infatti, per rompere gli indugi anche per il direttore sportivo e sarà Paolo Maldini, che dunque sembra essere seriamente pronto a ripartire dopo la fine della sua esperienza a dir poco dolorosa con il club. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Paolo Maldini nuovo ds
Paolo Maldini è pronto a ripartire e con lui nel club, che lavora ad una rivoluzione, arriverà anche il nuovo direttore sportivo (Controcalcio.com)

L’ex Milan è pronto a ripartire: sarà il nuovo ds

La scelta del nuovo direttore sportivo è sempre una cosa di estrema importanza. Si tratta dell’uomo a cui affidare la gestione del mercato e degli innesti che servono alla squadra per alzare il tiro, come si suol dire. In tal senso, un club è pronto ad una scelta a dir poco forte.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano inglese “The Indipendent“, il Newcastle è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo visto che a fine anno saluterà Dan Ashworth, diretto al Manchester United. Ed in tal senso i Magpies sono seriamente intenzionati ad affondare il colpo per Paolo Maldini. Il fondo PIF, una delle realtà economiche più importanti al mondo, vuole puntare in alto e vuole partire proprio dall’ex Milan.

Newcastle, occhi su Maldini
In casa Newcastle si lavora alla rivoluzione: Maldini nuovo ds e non solo, sorpresa per il tecnico? (Controcalcio.com)

Newcastle, occhi su Maldini: con lui anche il nuovo allenatore?

L’arrivo di Maldini, però, potrebbe non essere l’unica novità in casa Newcastle. I bianconeri, infatti, stanno seriamente valutando la posizione del tecnico Howe. Nelle ultime settimane si sta parlando in maniera sempre più insistente di un arrivo di José Mourinho sulla panchina del Newcastle. Si tratterebbe di un duo di sicura affidabilità ed in grado di trascinare, insieme, questo club verso livelli probabilmente mai raggiunti prima.

Impostazioni privacy