Cambia tutto in casa Inter con la cessione della società che è pronta a passare nelle mani di un nuovo proprietario, fatto fuori Zhang che non ha altre strade.
Sta per arrivare una grande rivoluzione in casa Inter con il cambio di proprietà che passerà da Steven Zhang ad una nuova figura per mano di Oaktree. Perché non ha più la possibilità il giovane imprenditore cinese di portare avanti il club italiano verso un futuro sereno. La situazione economica è davvero drammatica visti i tanti milioni di debiti che si sono accumulati in questi anni e ora c’è la possibilità concreta che si possa chiudere un grande percorso tra le parti dopo anni vincenti e risultati importanti. Al momento però resta tutto complicato e con l’incognita in vista della prossima stagione.
Da anni già si parla della situazione difficile economica per l’Inter che dovrà dividersi da Zhang e Suning per passare nelle mani di altri proprietari. Tante le figure che sono state accostata alla storica società nerazzurra pronta a fare qualcosa di importante anche per il futuro, ecco che ora si può arrivare ad una conclusione dell’affare. Perché arrivano sempre maggiori notizie riguardo quella che è la cessione del club italiano in totale crisi economica.
A lanciare la notizia è stato il Corriere dello Sport che parla del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree per la cessione dell’Inter nelle mani di nuovi proprietari. Non c’è una soluzione possibile al momento e ora Zhang è messo all’angolo.
sarebbe già stata anche avviata una procedura di valutazione della società nerazzurra, questo vorrebbe dire che Oaktree avrebbe già trovato un acquirente interessato al club a differenza di Zhang per la cessione dell’Inter. Andare a vendere subito il club italiano è l’unica strada positiva per tutti, con il debito con il fondo americano che scade il prossimo 20 maggio. Ormai la data è imminente e per questo motivo si parla di rischio serio per il club capolista in Italia.
Un prestito di 275 milioni concesso da Oaktree alla parte di Suning ancora controllata da Zhang che porterà alla cessione dell’Inter a causa degli elevati interessi che ora il proprietario cinese dovrà pagare al fondo americano che non garantirà per un rifinanziamento del debito. Ormai la cifra è lievitata a quasi 400 milioni e per questo c’è il forte rischio che si possa arriva a chiudere con nuovi investitori. Dall’Arabia Saudita aspettano l’occasione giusta come questa.
Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…
L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…
Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…
Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…
Real-Juve è stata una partita più equilibrata del previsto, ma potrebbe esser stata decisa da…
L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il tecnico croato: demolito in diretta Nuova sconfitta per…