Mercato Napoli, colpo dalla Romania: ecco il nuovo attaccante

Mercato Napoli, gli azzurri stanno lavorando ad un colpo del tutto inatteso. Il nuovo attaccante arriva dalla Romania e rappresenta di un guizzo di Meluso, dal momento che ha 24 anni e non è mai stato accostato prima alla società partenopea. Si tratta di un giovane in rampa di lancio che interessa anche ad altri club.

Il Napoli in sede di mercato non si ferma mai nonostante una stagione che sta assorbendo, dal punto di vista nervoso, davvero tantissime energie. Tutto ciò che si poteva sbagliare è stato sbagliato, dalla scelta del tecnico fino ad arrivare alle singole situazioni gestite male. In vista dell’estate si cercano dei potenziali affari da concludere per puntellare la rosa ed evitare danni. Il nuovo attaccante, a quanto pare, arriva direttamente dalla Romania. Il direttore sportivo Meluso ha messo gli occhi in casa Cluj, club dal quale può arrivare il nuovo attaccante. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Mercato Napoli, colpo dalla Romania
Mercato Napoli, arriva il colpo direttamente dalla Romania: è lui il nuovo attaccante ed è un nome nuovo per i partenopei – foto da Instagram (Controcalcio.com)

Mercato Napoli, colpo dalla Romania

In vista dell’estate sono diversi i profili che si seguono. Arriverà, infatti, sicuramente un bomber visto che Osimhen andrà via, ma ci sono tanti altri calciatori la cui posizione è ancora tutta da decidere. Come i vari Lindstrom o Raspadori.

In tal senso, stando a quanto raccontato dal portale rumeno Digisport, il Napoli si starebbe muovendo seriamente per Philip Otele, attaccante nigeriano classe 1999 attualmente in forza ai rumeni del Cluj. Si tratta di un calciatore dal talento importante che sta facendo parlare di sé in Romania e che ora si prepara al grande salto.

Mercato Napoli, colpo Otele di Meluso
Mercato Napoli, arriva il colpo a sorpresa direttamente dal Cluj: occhio sul talentuoso attaccante nigeriano Otele (Controcalcio.com)

Napoli, occhi in casa Cluj: piace Otele

In stagione fino a questo momento per Otele, con la maglia del Cluj, sono arrivati 13 gol e 6 assist che gli sono valsi interessamenti anche in Premier League. Oltre al Napoli, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Brighton di De Zerbi, attirato dalle giocate del calciatore nigeriano. Gli azzurri potrebbero seriamente avere in Victor Osimhen uno sponsor d’eccezione, anche se il richiamo della Premier League potrebbe essere forte. Otele, oltre che da ala sinistra, può agire anche sul versante opposto, a destra, ed all’occorrenza da riferimento offensivo. Insomma, sarebbe un autentico jolly per gli azzurri che non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione di mercato.

Impostazioni privacy