Mercato Juventus, colpo dall’Inter: lo scambio sblocca l’affare

Mercato Juventus, arriva il colpo a sorpresa direttamente dall’Inter. Lo scambio è la chiave per trovare un accordo che sarebbe a dir poco storico tra due società che sono accomunate da una reciproca rivalità a dir poco storica. Novità assoluta in sede di mercato, ma lo scambio può rendere tutti felici.

La Juve è già al lavoro in vista della prossima stagione. Per quanto, infatti, la UEFA Champions League sia tutta da conquistare, non si può di certo alzare il piede dall’acceleratore come, invece, fatto nell’ultimo periodo. Il mercato, in tal senso, il primo nel quale Cristiano Giuntoli potrà veramente lasciare il segno, dovrà portare in dote i rinforzi di cui i bianconeri hanno un disperato bisogno. Stavolta la compagine juventina ha messo gli occhi in casa Inter, dal momento che si sta lavorando ad un colpo ad effetto proprio dai nerazzurri. Ed in tal senso, lo scambio può essere per davvero la chiave per questo affare del tutto inatteso.

Mercato Juventus, colpo dall'Inter
Mercato Juventus, arriva il colpo a sorpresa da parte dei bianconeri: lo scambio lascia tutti di stucco (Controcalcio.com)

Mercato Juventus, arriva il colpo dall’Inter

Chiaramente la situazione in termini economici per i bianconeri è a dir poco delicata e non c’è un attimo di tregua per evitare di essere coinvolti in aste che potrebbero diventare insostenibili. Gli scambi, in tal senso, che potrebbero servire anche a risparmiare sugli ingaggi, sono sempre una soluzione in questi casi.

Ed ora, stando a quanto raccontato dal Calciomercato.it, si stanno creando i presupposti per uno scambio davvero molto interessante. In casa Inter, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Denzel Dumfries, che continua ad avere un rapporto altalenante con i nerazzurri e che in estate potrebbe seriamente salutare. E per rendere possibile questo affare servirà sacrificare una pedina.

Mercato Juventus, occhi su Dumfries
Mercato Juventus, arriva il colpo a sorpresa dall’Inter: occhi su Dumfries, lo scambio è la chiave di questa operazione (Controcalcio.com)

Juventus, occhi su Dumfries: scambio a sorpresa con i nerazzurri

L’uomo che potrebbe seriamente fare il percorso inverso rispetto al laterale olandese è quello di Moise Kean. Come è noto, infatti, i bianconeri si priveranno di uno tra lui ed Arek Milik. Dal canto suo, invece, l’Inter, con Sanchez ed Arnautovic che non hanno convinto, cercano almeno un attaccante affidabile e che conosca la Serie A. Insomma, lo scambio potrebbe soddisfare tutti. Da vedere se questo affare riuscirà ad essere condotto in porto. Il precedente dello scambio Guarin-Vucinic suggerisce cautela.

Impostazioni privacy