Juventus, viaggio in Portogallo: arriva il giovane talento

La Juventus vuole chiudere subito i primi affari in ottica futura. Gli osservatori in Portogallo, ecco l’affare che non t’aspetti

Un lavoro approfondito che è già iniziato in casa Juventus. La dirigenza bianconera si è portata avanti per chiudere affari sensazionali: ecco l’idea pazza proveniente pochi minuti fa dal Portogallo, ecco di chi si tratta. Conosciamo la sua scheda tecnica.

Juventus viaggio in Portogallo ecco il giovane talento
Juventus viaggio in Portogallo ecco il giovane talento, l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense in casa bianconera dopo aver blindato la qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus vuole tornare ad essere protagonista in campo internazionale proprio come qualche anno fa arrivando in finale contro Real e Barcellona. Profili interessanti visionati direttamente in Portogallo per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa: ecco di chi si tratta.

Juventus, ecco l’affare a sorpresa: colpo in difesa

Novità interessanti in vista della prossima stagione per rendere la Juventus sempre più grande. Sono stati anni di transizione per la compagine bianconera, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio.

Juventus talento in arrivo gioca in Portogallo
Juventus talento in arrivo gioca in Portogallo, ecco chi è – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è piombata sul difensore ivoriano dello Sporting Club Ousmane Diomande. Gli osservatori bianconeri sono volati in Portogallo per visionarlo da vicino, ma attenzione anche alle sirene della Premier con il Newcastle che intende fare sul serio. Possibile asta in arrivo visto che ha una clausola di ben 80 milioni di euro. Il classe 2003 è stato protagonista anche in Coppa d’Africa vincendola con la Costa D’Avorio: un profilo davvero suggestivo per rinforzare la retroguardia di Massimiliano Allegri.

La Juventus continua a lavorare per allestire una rosa super competitiva: ecco il profilo a sorpresa che può fare proprio al caso della squadra bianconera. Difensore roccioso, bravo in marcatura e molto veloce: il classico centrale moderno pronto a vivere serate europee da urlo vestendo la casacca della Juventus. Ricorda per certi versi Romero e Tomoro come prototipo del difensore moderno: la dirigenza bianconera vuole sferrare l’assalto vincente per chiudere l’affare in tempi brevi. Le prossime settimane saranno decisive per un nuovo colpo da urlo per la difesa di Allegri con il futuro di Bremer incerto, monitorato a lungo dal Manchester United.

Impostazioni privacy