Guaio Juve, non convocati: si teme pure per la Coppa Italia

Doppio problema nell’annuncio che vede due calciatori non convocati, dopo quanto già annunciava Massimiliano Allegri per la partita di campionato.

C’è prima la Lazio in campionato e poi ancora la Lazio in Coppa Italia, in un vero e proprio problema in casa Juventus perché rischia di essere praticamente doppia l’assenza – oltre a quella di Dusan Vlahovic per squalifica nel turno di campionato -, in vista di quella che sarà la partita probabilmente più importante della stagione perché, il trofeo della Coppa Italia, è quasi tutto ciò che resta agli uomini allenati da Massimiliano Allegri.

Doppia assenza in campionato, si teme anche per la Coppa Italia
Vlahovic, Bremer e Kostic – ControCalcio (La Presse)

Stesso Allegri che, nella lista dei convocati, non ha appunto inserito due calciatori che restano a Torino e alla Continassa in questo week-end di Pasqua e il motivo è legato da quanto filtra dal J-Medical dopo l’allenamento non sostenuto dai due giocatori in questione. Resteranno a Torino infatti, non convocati per Lazio-Juventus.

Lazio-Juventus, due assenti: guaio in vista anche per la Coppa Italia

C’è prima la sfida di campionato nell’impegno di sabato tra Lazio-Juventus, per poi giocarsi tutto nell’andata delle semifinali di Coppa Italia quando i bianconeri sfideranno la Lazio all’Allianz Stadium, cercando di portarsi avanti contro i ragazzi dell’ex Tudor.

Una sfida che in campionato già non vede Dusan Vlahovic a causa della squalifica – lui ci sarà in Coppa Italia -, ma che aggiunge altri due assenti, per un doppio problema che ha annunciato il club bianconero, quando ha comunicato la lista dei convocati per il match.

Si tratta di Filip Kostic e Alex Sandro che non prenderanno parte a Lazio-Juventus, per un problema che ha spinto i due a non sostenere gli allenamenti quest’oggi. Dalla Juve arrivano le notizie sulle loro condizioni.

Kostic e Alex Sandro, doppio problema alla Juventus: le condizioni

Filip Kostic e Alex Sandro non si sono allenati. A causa di uno stato febbrile per il serbo, secondo quanto filtra dal J-Medical, mentre per Alex Sandro un problema di natura muscolare.

Niente di preoccupante, certo, se non fosse per il fatto che tra qualche giorno ci sarà la sfida di Coppa Italia tra Juventus-Lazio, oltre a quella di campionato dove è stato già annunciato che entrambi non ci saranno. Il problema, che manda in apprensione la Juventus, è legato al fatto che pur passando la stessa febbre per il serbo, con il brasiliano che invece recupera dal sovraccarico alla coscia, i due calciatori avranno bisogno di sostenere allenamenti per essere poi al 100% delle condizioni per il delicato match di Coppa Italia. Pertanto, solo se i due dovessero riuscire ad allenarsi tra domenica e lunedì, saranno poi a disposizione del match che si giocherà martedì 2 aprile all’Allianz Stadium, contro la Lazio.

Filip Kostic ha la febbre, salta la Lazio assieme ad Alex Sandro
Filip Kostic – ControCalcio (La Presse)

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri

Quella che segue, in ogni caso, è la lista dei convocati per Lazio-Juventus.

PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Perin.

DIFENSORI – De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo.

CENTROCAMPISTI – Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Miretti, Weah, Rabiot, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Nonge.

ATTACCANTI – Chiesa, Yildiz, Kean, Sekulov.

i convocati di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy