Acerbi%2C+un+fiume+in+piena%3A+nuovo+attacco+a+Juan+Jesus
controcalciocom
/2024/03/29/acerbi-un-fiume-in-piena-nuovo-attacco-a-juan-jesus/amp/
ControCalcio

Acerbi, un fiume in piena: nuovo attacco a Juan Jesus

Published by
Salvatore Ioime

Francesco Acerbi è tornato a parlare con un lungo sfogo: ecco tutta la verità, il suo pensiero anche a Juan Jesus. La liberazione è totale

Il caso Acerbi-Juan Jesus è ormai archiviato da diversi giorni con l’assoluzione del difensore dell’Inter, che era stato accusato dallo stesso centrale brasiliano del Napoli di aver proferito parole a sfondo razzista. La vicenda è alle spalle, ma Acerbi è tornato a parlare con un lungo sfogo riferendosi anche a Juan Jesus.

Acerbi torna a parlare contro Juan Jesus verità, l’annuncio – Lapresse- controcalcio.com

 

Novità importanti per il caso Acerbi con la lunga intervista del centrale nerazzurro che non si è limitato: ha detto tutta la verità per svelare come stanno realmente le cose. Ha vissuto giorni particolari con il suo ritorno dal ritiro della Nazionale italiana senza poter partecipare alla tournee negli Usa. Il Ct Luciano Spalletti ha preferito così fargli vivere quei giorni in maniera tranquilla, ma ora si è lasciato ad un duro sfogo andando contro Juan Jesus.

Acerbi, torna a parlare: ecco la sua verità

Un momento decisivo per conoscere ancora più da vicino tutto quello che è avvenuto sul terreno di gioco di San Siro. Acerbi non le ha mandate a dire ancora una volta: ecco il suo attacco diretto.

Acerbi deluso da Juan Jesus la sua verità, ecco quello che è successo – Lapresse- controcalcio.com

 

Una lunga intervista per Francesco Acerbi ai microfoni de Il Corriere della Sera. Uno sfogo totale per il difensore dell’Inter, che ha voluto esporre la sua verità a distanza di giorni. Criticato duramente dopo quanto rivelato da Juan Jesus, ora ha rivelato di aver vissuto giornate pesanti: “Ho visto persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo 10 anni di galera”. Per lui la sentenza è stata una liberazione: “Ho percepito grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno”.

Successivamente si è rivolto anche a Juan Jesus: “Sono dispiaciuto per Juan Jesus. Non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione del gioco“. Ora tornerà a concentrarsi sul suo lavoro cercando di vincere il prima possibile lo Scudetto per poi pensare alla possibile convocazione in Nazionale in vista degli Europei.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

13 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

13 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

3 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

3 giorni ago