Mercato Napoli, colpo dal Cagliari: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano al futuro e vogliono fare di tutto per non ripetere gli errori commessi quest’anno sin dall’estate. In tal senso, lo staff mercato dei partenopei mette nel mirino il colpo che arriva direttamente dal Cagliari e che spiazza tutti. L’affare è da 8 milioni e lascia tutti davvero di stucco.

Il Napoli è alle prese con una stagione che è stata fino a questo momento davvero da dimenticare, dal momento che di fatto sono state sbagliate tutte le scelte possibili. A partire dall’allenatore, che è stato cambiato ben due volte, fino ad arrivare al direttore sportivo, che fin qui non ha garantito alla squadra i rinforzi di cui aveva realmente bisogno. Almeno questo il campo ha detto. In vista della prossima estate, però, lo staff mercato azzurro è al lavoro per regalare a quello che sarà il nuovo allenatore tutti i rinforzi necessari. In tal senso, sono stati puntati gli occhi sul Cagliari per un affare del tutto inatteso pari a 8 milioni di euro.

Mercato Napoli, colpo dal Cagliari
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano al colpo che arriva dal Cagliari e che fa esultare tutti. Affare da 8 milioni di euro (Controcalcio.com)

Mercato Napoli, colpo dal Cagliari

Il Cagliari, dopo una prima parte di stagione molto, molto difficile, che stava per portare alle dimissioni Claudio Ranieri, ma poi c’è stata una inversione di tendenza. Sono diversi i calciatori che, in tal senso, stanno facendo molto bene, a partire da Nandez fino ad arrivare a Luvumbo.

Tra questi, però, non si può non annoverare Alberto Dossena, il vero leader della linea difensiva. Difensore roccioso ma anche bravo in fase di impostazione. Non è giovanissimo, ma questa è a tutti gli effetti la stagione della sua consacrazione ed il Napoli ci pensa. Con Natan che potrebbe partire ed Ostigard in dubbio, servono almeno due difensori. E chissà che non possa essere l’accoppiata Perez-Dossena il futuro della difesa azzurra.

Mercato Napoli, occhi su Dossena
Mercato Napoli, per il futuro della retroguardia gli azzurri mettono nel mirino Dossena del Cagliari: l’affare è da 8 milioni di euro (Controcalcio.com)

Napoli, occhi puntati su Dossena: costa 8 milioni di euro

Gli azzurri, però, non sono gli unici che si stanno muovendo sulle tracce. Il centrale sardo classe ’98 è finito sul taccuino anche della Fiorentina e del Bologna, due squadre che hanno una idea di gioco di un certo livello e che puntano all’Europa. Il Cagliari fa una valutazione di Dossena di 8 milioni di euro come base di partenza per l’asta. Un affare decisamente alla portata di diversi club importanti.

Impostazioni privacy