Maldini dirigente dei bianconeri: colloqui finali per la firma

Paolo Maldini è pronto a fare ritorno nel mondo del calcio dopo l’addio al Milan: il suo futuro sarà da dirigente in un altro top club.

Il dirigente italiano è stato fondamentale per il Milan nei suoi anni dietro la scrivania ma poi i rapporti con la società si sono incrinati e si è deciso per l’addio alla fine della scorsa stagione per iniziare con un nuovo percorso. La situazione non ha resto per niente felici i tifosi del Milan che avrebbero voluto la permanenza del proprio idolo calcistico, nonché bandiera di una vita intera, e alla fine ora potranno trovarselo come avversario.

Paolo Maldini al Newcastle
Paolo Maldini: accordo con i bianconeri (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Paolo Maldini sta andando delineandosi sempre di più e dopo una stagione fermo, pare pronto a tornare e a farlo subito in grande stile.

Paolo Maldini torna in dirigenza: le ultime

Paolo Maldini è stato uno dei dirigenti migliori della Serie A nei suoi anni al Milan e il suo addio ha stabilizzato l’ambiente, che ora si trova ancora una volta a doversi leccare le ferite per la stagione che poteva essere e non è stata. La società americana ha deciso di dire addioa Maldini e Massara per affidarsi a uomini nuovi ma poi poche settimane fa ha fatto un passo indietro.

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in dirigenza è stato deciso per affidare a una bandiera del club la vicinanza alla squadra e all’allenatore nei momenti di difficoltà.

Secondo le ultime notizie, Paolo Maldini è pronto a tornare dopo l’addio al Milan: si sta definendo il suo futuro.

Maldini lascia l’Italia per la Premier League: i dettagli

Paolo Maldini è uno dei nomi maggiormente apprezzati del calcio mondiale. L’ex calciatore italiano è una vera e propria leggenda del calcio, ammirato anche per il suo atteggiamento signorile e di grande professionalità da quando ha smesso con il calcio giocato.

Secondo quanto riferisce inews.co.uk, Paolo Maldini è il nome in pole position per il Newcastle. Il club inglese ha avviato una rivoluzione l’anno scorso e ora ha già annunciato l’addio del direttore sportivo attuale, Dan Ashworth. La società di proprietà araba ha le idee chiare sul futuro: vuole migliorare e portare uno dei migliori ds europei nel proprio club.

Maldini apprezza molto la filosofia imprenditoriale della proprietà del Newcastle e sta valutando con estrema attenzione l’offerta prima di accettare o declinare.

Newcastle, obiettivo Paolo Maldini
Il Newcastle vuole Paolo Maldini (LaPresse) – controcalcio.com

Maldini al Newcastle? Ci sono due antagonisti

Paolo Maldini è il nome principale per il Newcastle. La dirigenza dei Magpies, perà, non vuole farsi trovare impreparata in caso di risposta negativa da parte dell’ex Milan e quindi sta valutando altri profili che possono essere di gran livello.

Paolo Maldini nel mirino del Newcastle
Paolo Maldini dirigente del Newcastle (LaPresse) – controcalcio.com

In particolare, come informa inews.co.uk, ci sono anche Paul Mitchell e l’ex Roma Tiago Pinto. I nomi per il Newcastle non mancano ma ora il club sta accelerando per trovare il sì definitivo.

Impostazioni privacy