“Il Psg lo vende”: clamorosa indiscrezione, Milan in pole

Il Milan ha già preso informazioni: il Psg lo vende in estate e i rossoneri incassano il gradimento del calciatore.

Le conferme sulle mosse in entrata del Milan arrivano dalle indiscrezioni su una cessione importante. Olivier Giroud è pronto a lasciare la Serie A, e i rossoneri sono più che mai a caccia al sostituto.

Calciomercato psg vende  milan in pole
Stefano Pioli, allenatore del Milan (controcalcio.com) – LaPresse

La notizia era nell’aria, confermata dalle tante richieste per il francese, ma anche dalla continua ricerca  da parte del club ad un elemento in grado di raccogliere una eredità pesante. Quel capitolo rimandato nel mercato di gennaio, non può più essere tralasciato, e il tempo stringe per una serie di motivazioni.

In casa Milan non possono sbagliare, e dopo tante valutazioni i rossoneri sono obbligati ad effettuare un investimento pesante e per questo motivo assolutamente da non fallire. Serve un centravanti di livello europeo, in grado di completare un attacco che con Leao e Pulisic potrebbe essere di grandissimo livello, e per questo motivo fra tanti nomi, le certezze sembrano poche.

Da Sesko e Zirkzee, passando per Guirassy, David e una serie di altri nomi, di ipotesi ne sono emerse tante. I rossoneri però starebbero per tornare su un vecchio pallino, e avrebbero il gradimento di un calciatore disposto a volare subito in Serie A.

Milan, scelta fatta: ecco il primo della lista

Qualche timido approccio era già stato messo in piedi, prima di fermarsi davanti ad una valutazione che era un chiaro segnale sulla volontà di non trattare.

Psg vende kolo muani offerta milan
Randal Kolo Muani festeggia con Skriniar e Marquinhos (controcalcio.com) – LaPresse

Il Milan in passato si è mosso in più occasioni per tentare di arrivare a Randal Kolo Muani, ma le richieste in arrivo da Francoforte, sembravano impossibili da raggiungere. Poi il passaggio al Psg, qualche notizia emersa a gennaio sulla volontà del Milan di provarci, magari in prestito, con la strada sempre totalmente chiusa.

Le valutazioni del Psg, però, sembrano aprire uno spiraglio per i rossoneri. La spesa sostenuta per il 25enne non si è tradotta in grossi numeri. Il francese di Bondy in più di 20 presenze ha messo insieme 6 gol e 4 assist in campionato e non ha mai del tutto brillato in Champions. La valutazione, altissima, si è quindi abbassata notevolmente, così come il feeling fra il centravanti e il Psg.

Dalla Francia sussurrano che la rivoluzione della prossima stagione avrebbe già contorni chiari. L’addio di Mbappé potrebbe portare un centravanti fra i migliori al mondo, forse Osimhen, ma anche un esterno offensivo e forse un terzo elemento in attacco. La strada per Kolo Muani, sembra in salita, e il nome del Milan sbuca sui tabloid francesi, convinti che i rossoneri siano pronti al blitz.

Impostazioni privacy