Calciomercato%3A+Zaniolo+torna+in+Italia%2C+svelato%C2%A0l%26%238217%3Bincontro
controcalciocom
/2024/03/27/calciomercato-zaniolo-torna-in-italia-svelato-lincontro/amp/
ControMercato

Calciomercato: Zaniolo torna in Italia, svelato l’incontro

Published by
Simone Davino

Dopo i rumors che hanno visto protagonista Zaniolo, nel ritorno in Serie A, è stato confermato l’incontro che lo porterà a giocare in Italia nel 2025.

Questa mattina, uno dei principali quotidiani in Italia, ha spiegato quella che è la situazione legata al futuro di Zaniolo, calciatore che non sarà riscattato dall’Aston Villa e che farà prima rientro in giallorosso – non alla Roma, ovviamente, bensì al Galatasaray -, per poi tornare in Serie A.

Nicolò Zaniolo – ControCalcio (La Presse)

Prima l’Europeo con l’Italia, spera Zaniolo, per poi tornare definitivamente in Serie A, lì dove vorrebbe tornare a giocare dopo il passato alla Roma. Intenzionato a non firmare per la Lazio, come esplicitamente dichiarato da lui stesso, ma con l’intenzione magari di firmare con un club che gli darebbe anche la numero 10 per il prossimo anno, ambendo in grande per quello che è stato un recente incontro tra il suo entourage e la dirigenza stessa del club italiano.

Incontro col club: Zaniolo pronto al ritorno in Serie A

È stato svelato l’incontro con un club di Serie A, da parte del suo entourage, che potrebbe accordarsi presto con una società italiana per il ritorno di Zaniolo in Serie A.

Ha intenzione di far rientro in Italia e non fermarsi di nuovo in Turchia dove è tanto amato ad Istanbul, ma riavvicinarsi al suo Paese è ciò che vuole Zaniolo, malgrado l’affetto dei tifosi del Galatasaray che lo vorrebbero di nuovo in Super Liga. Ma c’è di più perché, l’agente di Zaniolo, avrebbe già incontrato un club italiano.

Molto toccante quanto raccontato infatti questa mattina da Il Corriere dello Sport, che ha spiegato quello che è “l’ultimo regalo di Joe Barone ai viola” considerando che, proprio il compianto ex dg della Fiorentina, aveva incontrato il procuratore di Zaniolo per sondare le basi di un accordo con il club toscano.

Zaniolo alla Fiorentina: colpo di calciomercato targato Barone

Sarebbe targato Barone, il colpo di calciomercato in casa Fiorentina, qualora dovesse concretizzarsi. Perché, come svelato dalla stessa fonte, Zaniolo sarebbe sempre stato un obiettivo di Joe Barone, ex dg che potrebbe aver lasciato l’ultimo regalo ai tifosi della Fiorentina, in vista della prossima stagione. Un colpo importante in chiave futura, nell’ambizione europea e ai vertici della Serie A che ha nel suo futuro la società toscana che, con Rocco Commisso e un importante mercato che farà in estate, potrebbe prendere Zaniolo e non solo per la prossima stagione.

Zaniolo – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Zaniolo: c’è una cessione col suo arrivo

Zaniolo sarebbe un colpo da 25 milioni circa e, il suo arrivo, potrebbe voler dire cessione di un altro calciatore in casa Fiorentina. E prenderebbe la numero 10 lo stesso ex Roma, considerando che arriverebbe al posto di Nico Gonzalez, calciatore che potrebbe permettere ai viola un importante incasso, trasferendosi in Premier League.

Chiesa e Zaniolo – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, Insigne non può firmare ancora: attende Sarri ma c’è una svolta

L'ex del Napoli è atteso da una decisione importante per la sua carriera ma ancora…

14 ore ago

Juve, Vlahovic resta: lo sguardo è già al 2026

L'attaccante bianconero è nonostante tutto un grande attaccante e un enigma per il futuro che…

15 ore ago

Retroscena Akanji: era tutto fatto col Milan, cosa è successo

Manuel Akanji è un nuovo calciatore dell'Inter, arrivato a Milano nell'ultimo giorno di mercato: spunta…

19 ore ago

Milan, Enerix su tutte le furie: “Mercato disastroso!”

Il club rossonero, a detta del nostro opinionista, ha lasciato diverse falle nell'organico a mercato…

20 ore ago

Lazio, Gila non rinnova: pronto un altro club di A

Nonostante ci sia il mercato bloccato, la società sta cominciando a fare il giro dei…

2 giorni ago

Roma, saltano Gimenez e l’esterno: la mossa di Gasp

La società giallorossa e il diesse Massara alla fine dopo tanto lavoro non sono riusciti…

2 giorni ago