Juventus, arriva il brasiliano: summit a Londra, che colpo

La Juventus è al lavoro per nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. La nuova pazza idea per i bianconeri: ecco di chi si tratta

Ancora un colpo brasiliano per il club bianconero, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno della rosa della Juventus. Un momento decisivo per sognare subito in grande con una campagna acquisti di livello internazionale.

Juventus scatto per il brasiliano summit a Londra
Juventus scatto per il brasiliano summit a Londra, l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. Ancora un summit decisivo a Wembley durante la sosta Nazionale: ecco l’affare decisivo dopo il suo esordio in Nazionale. Un sostituto decisivo per la fascia per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, pronto ad essere confermato sulla panchina in vista della prossima stagione.

Juventus, nuovo colpo per la fascia: arriva in estate

Saranno mesi intensi in casa Juventus con il ritorno immediato in Champions League a distanza di anni. Un nuovo colpo decisivo in difesa per inserire nuovi giocatori già pronti per il presente: ecco l’affare a sorpresa con la notizia circolata subito nelle ultime ore.

Colpo Juventus arriva il brasiliano affare fatto
Colpo Juventus arriva il brasiliano affare fatto, la chiusura – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sabato scorso a Wembley gli osservatori della Juventus hanno monitorato a lungo Wendell, all’esordio in Nazionale con il Brasile. Classe 1993, potrebbe così diventare il sostituto di Alex Sandro pronto a dire addio: può giocare sia come terzino sinistro in una difesa a quattro che come difensore centrale nella difesa a 3. Il suo contratto è in scadenza nel 2025: un colpo suggestivo per la Juventus che già si è mossa per puntellare la rosa bianconera.

Saranno settimane intense per puntare subito ad un cambio generazionale all’interno della rosa di Allegri. Tanti profili già monitorati a lungo da parte della dirigenza bianconera per nuovi colpi di scena improvvisi. Una nuova freccia brasiliana pronta a vestire la maglia della Juventus: arriva il connazionale di Alex Sandro, che ha già pronte le valigie con l’immediato addio dopo tante stagioni a Torino.

Impostazioni privacy