Bologna, colpo di Simeone: l’Atletico beffa la Juventus

El Cholo Simeone continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: l’Atletico anticipa anche la Juventus

L’Atletico Madrid è sempre molto attivo sul fronte calciomercato guardando anche in Serie A con tanti talenti che attirano sempre molto interesse. Ecco la notizia riportata dal portale fichajes.com: l’indiscrezione dell’ultim’ora sul talento di casa Bologna.

Colpo dell'Atletico Madrid arriva dal Bologna
Colpo dell’Atletico Madrid arriva dal Bologna, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Bologna ha attirato gli interessi delle big di tutta Europa dopo il lavoro da urlo di Thiago Motta. Simeone lo vuole a tutti i costi anticipando anche la Juventus: ecco il colpo che non t’aspetti per l’Atletico Madrid. I colchoneros continuano a lavorare sotto traccia per arrivare ai migliori giocatori in circolazione anche in Serie A.

Calciomercato, affare da urlo: colpo dell’Atletico Madrid

L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa proprio dall’estero: può dire addio subito addio al Bologna anticipando le altre big della Serie A. Un momento decisivo per compiere il tanto atteso salto di qualità.

Colpo Bologna Simeone lo vuole a tutti i costi
Colpo Bologna Simeone lo vuole a tutti i costi, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Diario As Colombia, l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Jhon Lucumì, difensore colombiano del Bologna che ha il contratto fino a giugno 2026. Cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida tecnica di Thiago Motta, ora è pronto per l’ennesimo salto di qualità della sua carriera. Ancora un top player che si è messo in mostra in Serie A con il colpo possibile in casa colchoneros.

Un nuovo affare in vista della prossima stagione per sognare sempre più in grande. Ecco il possibile affare in casa Bologna per ambire così a grandi palcoscenici della sua carriera. La squadra rossoblu continua a mettere in vetrina tutti i potenziali colpi di calciomercato della prossima sessione di calciomercato. Thiago Motta vuole completare l’opera in bellezza per puntare sempre più in alto regalando il sogno Europa a tutti i tifosi del Bologna.

Impostazioni privacy