Addio Roma: De Rossi resta in Serie A, ecco la destinazione

Nuova squadra per Daniele De Rossi? Il tecnico, in scadenza di contratto con la Roma, è stato accostato ad un nuovo club: ecco tutti i dettagli.

Arrivano importanti novità relative al futuro di Daniele De Rossi. Ecco la nuova squadra che potrebbe allenare, in caso d’addio dai giallorossi, il tecnico italiano che è considerato un enfant prodige.

de rossi roma
Daniele De Rossi, futuro in Serie A per il tecnico: ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato: prendono De Rossi per la panchina

Il futuro di De Rossi sarà in Serie A.

In attesa di comunicazioni da parte della Roma, che a fine stagione scioglierà i dubbi sul destino del tecnico, ci sono delle nuove indiscrezioni relative all’allenatore che può proseguire la sua avventura nella massima serie italiana.

Nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo per la permanenza a Roma, l’ex dirigente dei giallorossi Daniele Pradé potrebbe decidere di nominare come nuovo allenatore della Fiorentina De Rossi.  Anche se la viola valuta anche altri candidati: ecco di chi si tratta.

de rossi
Fiorentina, per sostituire Italiana la dirigenza viola valuta anche il profilo di Daniele De Rossi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuovo allenatore Fiorentina: le ultime notizie, da De Rossi a Gilardino

Chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina?

Valutazioni in corso da parte del club viola che, già prima della tragica scomparsa di Joe Barone, s’è posto il tema riguardo il futuro tecnico. Con l’addio certo di Vincenzo Italiano, che lascerà al termine di questa stagione, la società dovrà individuare un’altra figura carismatica per poter puntare in alto. Secondo quanto riportato da tmw, nella lista di Commisso e Pradé c’è sempre Alberto Gilardino del Genoa. L’ex attaccante, che con la Fiorentina ha disputato157 presenze con 63 gol, può tornare nelle nuove vesti di allenatore.

Sullo sfondo, poi,  c’è la suggestione che porta a Daniele De Rossi. Un nome che intriga e non poco la piazza e la stesa dirigenza anche se, in questo momento, per l’ex centrocampista la priorità è la Roma. Il tecnico, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024,  sta impressionando e non poco anche se la dirigenza giallorossa non ha ancora scelto se confermarlo oppure no per la prossima stagione. In caso di mancato accordo con la Roma, De Rossi può tentare una nuova esperienza in Serie A con la Fiorentina. Pradé, infatti, sarebbe pronto a portarlo a Firenze per sostituire Vincenzo Italiano.

gilardino
Nuovo allenatore Fiorentina, aggiornamenti riguardo il prossimo tecnico: nella lista oltre De Rossi anche Gilardino (La presse foto) – controcalcio
Impostazioni privacy