Zaniolo+torna+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sulla+sua+nuova+squadra
controcalciocom
/2024/03/26/zaniolo-in-serie-a-milan-fiorentina/amp/
ControMercato

Zaniolo torna in Serie A, l’annuncio sulla sua nuova squadra

Published by
Gaetano Pantaleo

Nicolò Zaniolo è uno dei migliori talenti italiani, ma fin qui non ha raccolto quanto avrebbe potuto. In tal senso, il fantasista ex Roma adesso è pronto a tornare in Serie A. Si è reso protagonista lui stesso di un annuncio ufficiale che ha spiazzato tutti sia per i tempi che per i modi.

L’esperienza al Galatasaray sembrava averlo rilanciato nel mondo del grande calcio, al punto che una big del massimo campionato mondiale, vale a dire l’Aston Villa, aveva deciso di puntare su di lui. In Premier League le cose però non sono andate decisamente per il verso giusto, dal momento che ha trovato poco spazio ed a fine anno non sarà riscattato. Sono già partite, per questo motivo, le voci circa il suo futuro ed ora esce allo scoperto, con tanto di annuncio ufficiale, Nicolò Zaniolo in persona. Ha reso chiara, infatti, quella che è la sua volontà in materia di mercato, per lo stupore di tutti.

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A, l’annuncio in tal senso spiazza tutti (Controcalcio.com)

L’ex Roma pronto a fare ritorno in Serie A

Approdato in terra inglese all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray, in Premier League l’ex Roma ha fatto una fatica enorme ad adattarsi. Per lui sono arrivate infatti 31 partite impreziosite da soli 3 gol in tutte le competizioni e raramente ha avuto spazio dal primo minuto.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il fantasista della Nazionale italiana ha annunciato a chiare lettere la sua voglia di Serie A. Ha detto di meritare una seconda possibilità ma che non accetterebbe mai la Lazio per il troppo amore che prova nei confronti della Roma. Andiamo a vedere le ultime circa il suo futuro.

Zaniolo torna in Serie A, c’è l’annuncio circa la sua volontà e scopriamo chi sono le squadre che si stanno muovendo per lui (Controcalcio.com)

Zaniolo annuncia: “Ridatemi la Serie A”

Sempre secondo poi quanto riferito dal quotidiano in questione, su di lui sono due le pretendenti italiane che stanno provando a riportarlo in Serie A. Ed entrambe lo seguono da tempo. Da una parte il Milan, che lo voleva addirittura prima del suo passaggio al Galatasaray. Dall’altra la Fiorentina, che potrebbe invece garantirgli uno spazio maggiore per far vedere, finalmente, con continuità quelle che sono le sue enormi potenzialità. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per lui.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Milan, Gimenez saluta: casting europeo per il nuovo bomber

La società rossonera e il direttore sportivo tutelano l'attaccante ma dietro le quinte ci sono…

5 ore ago

Retroscena Immobile, torna e Castro va via: a gennaio in una big

Santiago Castro può lasciare il Bologna a gennaio: sta tornando Ciro Immobile e ora il…

5 ore ago

Caos Fiorentina: esonero Pioli e casting allenatore

In casa viola ci sono grandi momenti di tensione per le decisioni da prendere sia…

6 ore ago

Milan, difesa blindata: arriva il muro tedesco per Allegri

Il Milan è pronto ad intervenire subito sul fronte calciomercato. Il difensore tedesco può cambiare…

6 ore ago

Juve, la frecciata di Cohen a Spalletti: “Sculetti è tornato, pensava di farlo” – Video

Luca Cohen ha lanciato una vera frecciata alla Juventus ed a Luciano Spalletti: scoppiano subito…

7 ore ago

Juve, Spalletti chiede il nuovo De Rossi: si chiude per 20 milioni

Luciano Spalletti vuole rinforzare il centrocampo della Juve: il nuovo De Rossi può arrivare per…

8 ore ago