Scandalo+Isis+per+un+calciatore+del+Real+Madrid%2C+arriva+la+denuncia
controcalciocom
/2024/03/26/scandalo-isis-per-un-calciatore-del-real-madrid-arriva-la-denuncia/amp/
ControNews

Scandalo Isis per un calciatore del Real Madrid, arriva la denuncia

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la notizia clamorosa riguardo lo scandalo Isis che avrebbe coinvolto un giocatore con una denuncia ora che può essere seria e riguardare da vicino l’ex giocatore di Serie A.

Perché c’è la seria intenzione che tutto si possa risolvere nel modo peggiore possibile, dopo quello che è accaduto negli ultimi anni con l’Isis che continua a fare paura e non poco. Perché proprio nelle ultime settimane è stato denunciato un nuovo attacco terroristico da parte dell’Isis a Mosca in un teatro dove sono stati uccisi dei civili e adesso bisognerà capire come si possa risolvere la situazione in vista dei prossimi mesi, considerando che il popolo russo continua ad essere in guerra anche con Mosca. Ora però potrebbe essere coinvolto anche il mondo del calcio.

Rudiger scandalo Isis denuncia

Proprio nei mesi passati c’è stato un attacco denuncia contro Benzema per dei contatti diretti che avrebbe avuto con l’Isis, ma non è l’unico giocatore coinvolto. Anche un altro calciatore del Real Madrid è finito nel mirino della stampa per la situazione Isis e ora ci sono delle novità importanti.

Scandalo Isis la denuncia del giocatore contro il giornalista

Una vicenda destinata a finire in Tribunale quella tra il giocatore e il giornalista per la vicenda Isis, perché è arrivata la denuncia che chiarisce tutto ora. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano questa vicenda che è pronta a cambiare totalmente in vista dei prossimi anni. Occhio a quello che si può scoprire.

Caso Rudiger: Ancelotti preoccupato (ANSA) – controcalcio

Si concluderà sicuramente in tribunale la vicenda Rudiger con l’accusa di “insulto, calunnia e incitamento all’odio”. E quello che sarebbe accaduto all’ex difensore di Serie A Rudiger, e attualmente al Real Madrid e della nazionale tedesca, che ha postato una foto a inizio Ramadan e accusata da un giornalista via social di essere una forma di supporto all’Isis.

Immediata la denuncia di Rudiger contro la giornalista che aveva detto che il difensore del Real Madrid dava supporto all’Isis. Ora la vicenda si concluderà direttamente in Tribunale che è pronta a far pagare la giornalista. Ci sono i presupposti per il licenziamento come già accaduto ad altre testate tedesche per vicende simili in passato. Ora si cerca di come possa finire il prima possibile questa situazione che continua a far tanto parlare in ogni zona del mondo sia dal punto di vista del lato umano che sportivo, ci sono ora sviluppi importanti al riguardo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

28 minuti ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

3 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

6 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

24 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

1 giorno ago