Arriva la notizia clamorosa riguardo lo scandalo Isis che avrebbe coinvolto un giocatore con una denuncia ora che può essere seria e riguardare da vicino l’ex giocatore di Serie A.
Perché c’è la seria intenzione che tutto si possa risolvere nel modo peggiore possibile, dopo quello che è accaduto negli ultimi anni con l’Isis che continua a fare paura e non poco. Perché proprio nelle ultime settimane è stato denunciato un nuovo attacco terroristico da parte dell’Isis a Mosca in un teatro dove sono stati uccisi dei civili e adesso bisognerà capire come si possa risolvere la situazione in vista dei prossimi mesi, considerando che il popolo russo continua ad essere in guerra anche con Mosca. Ora però potrebbe essere coinvolto anche il mondo del calcio.
Proprio nei mesi passati c’è stato un attacco denuncia contro Benzema per dei contatti diretti che avrebbe avuto con l’Isis, ma non è l’unico giocatore coinvolto. Anche un altro calciatore del Real Madrid è finito nel mirino della stampa per la situazione Isis e ora ci sono delle novità importanti.
Una vicenda destinata a finire in Tribunale quella tra il giocatore e il giornalista per la vicenda Isis, perché è arrivata la denuncia che chiarisce tutto ora. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano questa vicenda che è pronta a cambiare totalmente in vista dei prossimi anni. Occhio a quello che si può scoprire.
Si concluderà sicuramente in tribunale la vicenda Rudiger con l’accusa di “insulto, calunnia e incitamento all’odio”. E quello che sarebbe accaduto all’ex difensore di Serie A Rudiger, e attualmente al Real Madrid e della nazionale tedesca, che ha postato una foto a inizio Ramadan e accusata da un giornalista via social di essere una forma di supporto all’Isis.
Immediata la denuncia di Rudiger contro la giornalista che aveva detto che il difensore del Real Madrid dava supporto all’Isis. Ora la vicenda si concluderà direttamente in Tribunale che è pronta a far pagare la giornalista. Ci sono i presupposti per il licenziamento come già accaduto ad altre testate tedesche per vicende simili in passato. Ora si cerca di come possa finire il prima possibile questa situazione che continua a far tanto parlare in ogni zona del mondo sia dal punto di vista del lato umano che sportivo, ci sono ora sviluppi importanti al riguardo.
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…