Mourinho annuncia la firma con la sua prossima squadra

Si parla tanto del futuro di José Mourinho pronto a firmare con la sua prossima squadra dopo quello che è accaduto con la Roma e l’esonero inaspettato.

L’allenatore portoghese ha rivelato lui stesso quella che sarà la sua prossima destinazione in vista dei prossimi anni. Perché nonostante le ultime delusioni ha voglia e volontà di andare a dimostrare di essere ancora uno dei migliori in circolazione, per questo motivo che spuntano fuori ora delle notizie molto importanti su quella che sarà la prossima squadra di Mourinho dopo quello che è accaduto in Italia con la Roma. Perché ora le voci si fanno sempre più insistenti riguardo quello che potrebbe accadere e ci sono delle novità a riguardo.

futuro di Mourinho, l'allenatore annuncia la sua prossima squadra
futuro di Mourinho, l’allenatore annuncia la sua prossima squadra (LaPresse) – controcalcio.com

Mourinho esce allo scoperto e parla di tutte le offerte ricevute in questi mesi dopo l’esonero dalla Roma. L’allenatore è stato più volte contattato da diversi club e anche Nazionali per provare a rimettersi subito in corsa. Al momento però è tutto fermo e non ci sono novità ufficiali visto che ha declinato praticamente tutte le offerte che gli sono state presentate. In estate però ci sarà una rivoluzione di allenatori e anche lui rientrerà in questo giro, allenerà ancora in Europa.

Mourinho annuncia quella che sarà la sua prossima squadra

Il tecnico portoghese ha deciso di uscire allo scoperto perché si è tanto parlato di lui e adesso è lui stesso ad annunciare quello che sarà il futuro. Perché José Mourinho è pronto a firmare con una nuova squadra ed iniziare un nuovo progetto con un altro club. L’allenatore ha anche rivelato che al momento non si sentiva pronto di andare ad allenare delle squadre che avevano deciso di puntare su di lui presentando offerte serie e concrete.

Mourinho pronto ad allenare ancora dopo la Roma
Mourinho pronto ad allenare ancora dopo la Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Mourinho vuole allenare ancora in Europa. E’ stata una lunga intervista quella che il tecnico portoghese ha deciso di concedere al giornalista Fabrizio Romano che ha aperto ora ad una possibile asta di mercato dei grandi club nei confronti dello Special One. Proprio Mourinho ha rivelato di avere voglia di ricominciare ad allenare e ha fatto capire che lo farà ancora in Europa.

Il tecnico ha parlato delle offerte arrivate dalla Nazionale del Portogallo, una ai tempi del Real Madrid e una della Roma. Il portoghese non si è detto entusiasta di provare ad allenare per i Mondiali o Europei aspettando anni prima di farlo. L’Arabia Saudita, invece, si è fatta avanti con una maxi offerta ha detto Mourinho ma lui vuole restare ancora in Europa e firmerà il suo prossimo contratto solo prima di aver capito che prenderà poi la decisione migliore.

Impostazioni privacy