Karius in Serie A? Diletta Leotta conferma, ecco la destinazione

Loris Karius vicino al trasferimento in Serie A? Arrivano nuovi indizi riguardo questa trattativa. Ecco la rivelazione di Diletta Leotta.

La giornalista di Dazn, fidanzata del portiere tedesco, ha svelato tutto riguardo il futuro di Karius che può avvicinarsi a Diletta Leotta accettando l’offerta di un club italiano. Ecco quale squadra è interessata al giocatore. Una suggestione incredibile che può portare il tedesco, balzato agli onori della cronaca ai tempi del Liverpool, per le due papere contro il Real Madrid nella finale di Champions League.

(Foto Instagram account ufficiale @dilettaleotta)

Loris Karius in Serie A? Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato. Attualmente ricopre il ruolo di terzo portiere al Newcastle. In questa stagione ha disputato una sola gara con il club inglese, dove ha subito ben quattro reti. Dopo quella famosa finale di Champions League, non s’è più ripreso visto che la sua carriera da calciatore non è proseguita nel migliore dei modi. Discorso diverso, invece, riguardo l’amore visto che ha trovato nella giornalista italiana Diletta Leotta la sua metà.

Karius in Serie A? I dettagli

Diventato anche padre grazie alla Leotta, il portiere può avvicinarsi alla sua famiglia accettando il trasferimento di un club di Serie A. Quale squadra può prendere Karius nel corso della prossima sessione di calciomercato?

Intervistata da Tuttosport, Diletta Leotta ha svelato le ultime sul futuro del suo fidanzato Karius che la prossima estate può arrivare in Serie A:

“Conosce molti portieri italiani Loris e con qualcuno ha giocato anche. I calciatori che arrivano in Serie A, dell’Italia si innamorano sempre. Questo glielo dico spesso. E’ una nazione bella, molti ci restano a vivere per sempre. Anche a lui può succedere”.

“Trasferimento in Serie A? Ci sono altre persone che si occupano della sua carriera e lavorano per lui. Io spero solo che faccia una scelta giusta, per il suo bene. Dove andrebbe in Italia? A me piacerebbe vederlo vicino Milano, dove vivo. Sarebbe l’ideale per noi”.

(foto instagram @loriskarius account ufficiale)

Karius al Monza? Nuove indiscrezioni di calciomercato

Su queste dichiarazioni, è spuntata fuori la suggestione Monza per Karius. Galliani, non nuovi a colpi a sorpresa, potrebbe pensare di portare nella rosa dei brianzoli l’esperto portiere tedesco che in squadra potrebbe ricoprire il ruolo di vice Di Gregorio.

Ecco le dichiarazioni di Diletta Leotta riguardo l’eventuale trasferimento di Karius al Monza.

“L’identikit della squadra ipotizzata per Karius l’ha tracciata Alessandro Cattelan. Monza o qualunque altra squadra, io sarei contento se Karius potesse avere la possibilità di giocare in Serie A. Sarebbe un modo per restare vicino alla sua famiglia”.

Impostazioni privacy