Nuovo allenatore Napoli, ADL accetta: è fatta, 2 anni di contratto

Nuovo allenatore Napoli: arrivano ulteriori conferme riguardo la decisione di Aurelio De Laurentiis. Accettate tutte le condizioni, il tecnico firmerà un biennale.

Ancora qualche mese prima della fine della stagione. Intanto, le società sono già a lavoro per programmare la prossima. Tra maggio e giugno assisteremo al valzer delle panchine con alcune big coinvolte. Tra queste c’è il Napoli che prenderà un nuovo tecnico: ecco le ultimissime in merito alle intenzioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha in pugno l’accordo con l’allenatore che è pronto ad avviare questo progetto tecnico.

nuovo allenatore napoli
Nuovo allenatore Napoli, la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Passi avanti da parte del Napoli che ha in pungo l’accordo con il nuovo allenatore. Poche speranze per Francesco Calzona, che saluterà al termine di questa stagione. Arrivano ulteriori conferme sulla scelta di Aurelio De Laurentiis che ha già bloccato il tecnico: ecco il nome del futuro mister degli azzurri.

Nuovo allenatore Napoli: decisione presa, i dettagli

Il quotidiano Cronache di Napoli lancia la bomba e svela i dettagli sulla scelta di Aurelio De Laurentiis che pare aver accettato tutte le condizioni per portare a Napoli il tecnico italiano.

La scelta è ricaduta su di lui e, salvo clamorosi colpi di scena, l’annuncio del suo ingaggio sarà dato subito dopo la fine di questa stagione. Ormai non ci sono più dubbi, dopo mesi di riflessioni, il patron ha preso la sua decisione.  Il nuovo ciclo inizierà con una sorpresa sulla panchina del Napoli: accordo biennale con opzione per il tecnico, che andrà a raddoppiare il suo attuale ingaggio.

De Laurentiis ha raggiunto l’accordo per nominare come nuovo allenatore del Napoli Vincenzo Italiano.

vincenzo italiano
Vincenzo Italiano addio Fiorentina, sarà il nuovo allenatore del Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli: accordo Italiano-De Laurentiis, sarà il nuovo allenatore

Valzer di panchine in Serie A: De Laurentiis ha già il sì di Vincenzo Italiano, che è il candidato principale per la panchina del Napoli. Il tecnico, nato in Germania, firmerà un biennale da 2,5 milioni più bonus. Il tecnico, già prima della dolorosa scomparsa del dg Barone, ha manifestato il suo punto di vista alla società viola che non si opporrà e lascerà partire l’allenatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’ex Spezia proseguirà la sua avventura in Serie A, alla guida del Napoli con l’obiettivo di far tornare grande il club azzurro. Intanto, la Fiorentina per la successione di Vincenzo Italiano valuta con grande attenzione il profilo di Alberto Gilardino.

Impostazioni privacy