Inter, colpo Gudmundsson: cambia il futuro di Inzaghi

Tutti in Serie A hanno messo gli occhi su Gudmundsson e anche all’estero, per questo motivo sarà asta in estate con il calciomercato che decolla per un club italiano.

Una prima parte di stagione incredibile quella di Albert Gudmundsson con il Genoa che ora sta rallentando un po’, almeno dal punto di vista dei gol e degli assist ma non fa calare l’interesse che le grandi società hanno mostrato nei suoi confronti. Perché quello che riesce a fare in campo con la società neopromossa che si sente sempre più al sicuro in zona salvezza soprattutto perché trascinata dal suo talento islandese fa capire quanto possa essere determinante in futuro anche per i migliori club. Già a gennaio c’erano tante società pronte a prenderlo ma alla fine non è arrivato il via libera del club ligure che ha voluto tenerlo ancora perché c’erano già stati addii importanti.

Asta per Gudmundsson
L’attaccante del Genoa tra i più ambiti in Serie A, ora l’Inter prova a beffare la Juventus (ansa foto) – controcalcio.com

Adesso però, in vista dell’estate, tutto può cambiare. Perché Gudmundsson tra Fiorentina, Atalanta e Juventus può alla fine firmare con l’Inter che è la squadra capolista in Italia e che più sta già insistendo con l’entourage del giocatore per andare poi a parlare con il Genoa e ottenere il via libera definitivo. Il club ligure lo valuta 30 milioni di euro ma può anche arrivare uno sconto sul prezzo proprio a causa della volontà del giocatore.

Calciomercato: asta per Gudmundsson, occhio con chi firma

Ci sono delle nuove notizie che arrivano da La Gazzetta dello Sport riguardo quello che può essere il futuro di Gudmundsson che è pronto a firmare con una nuova squadra nella prossima sessione di calciomercato e l’Inter è in pole.

gudmundsson
gudmundsson albert calciomercato, ultimissime notizie sulla prossima destinazione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Novità importanti che riguardano la scelta che andrà a fare la società di Zhang (che presto potrà non essere più il presidente dei nerazzurri per dei guai economici) perché il club vuole andare a rinforzare la rosa in ogni reparto e avere per ogni ruolo un degno sostituto. Sarà una stagione da XXL la prossima con circa 70 partita tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa, la nuova Super Champions League e il primo Mondiale per Club a 32 squadre. Ecco che si punta quindi a rinforzare anche l’attacco con Taremi già in arrivo e pronto anche l’acquisto di Gudmundsson per l’Inter che può arrivare per 25 milioni.

Il Genoa ha fatto il prezzo a 30 ma la volontà del giocatore può essere determinante. Intanto, quello di Gudmundsson può essere un indizio anche sul futuro di Inzaghi in scadenza 2025. Perché all’allenatore piace tanto l’islandese e allora può essere anche il giusto assist per un altro rinnovo tra le parti.

Impostazioni privacy