Donnarumma+incredibile+in+tv%3A+tutti+si+mettono+a+ridere
controcalciocom
/2024/03/25/donnarumma-incredibile-in-tv-tutti-si-mettono-a-ridere/amp/
ControCalcio

Donnarumma incredibile in tv: tutti si mettono a ridere

Published by
Danilo Servadei

Durante l’intervento di Gianluigi Donnarumma in tv nel post partita di Venezuela-Italia sono scoppiati tutti a ridere: ecco cosa è successo.

Il breve tour negli USA è partito bene per l’Italia che contro il Venezuela ha ottenuto una vittoria per 2-1 pur non giocando una partita indimenticabile, lasciando molto a desiderare dal punto di vista tecnico.

Donnarumma, l’intervento in tv è incredibile: scoppiano tutti a ridere (Ansa) – ControCalcio.com

Gli azzurri di Spalletti ne hanno di cose da migliorare a pochi mesi dall’Europeo in Germania ed il ct spera di vedere qualcosa di meglio nelle prossime uscite. Nonostante il gioco non sia stato dei migliori, una vittoria è pur sempre una vittoria e considerato che l’Italia scendeva in campo con una formazione rimaneggiata, il successo ottenuto non può non dare morale alla squadra.

Uno dei migliori in campo è stato senza dubbio Gianluigi Donnarumma che dopo soli 2′ ha evitato il vantaggio venezuelano parlando il rigore di Rondon e dimostrando di essere già al top in vista degli Europei. Il portiere del Paris Saint-Germain fu decisivo per la conquista dell’ultimo Europeo e spera di esserlo ora anche in Germania.

Al termine dell’incontro, Donnarumma è stato intervistato non solo dalle tv nostrane, ma anche da quella venezuelana Vinotinto TV dove è tornato proprio sul rigore parato. E, durante questa intervista, il portiere azzurro ha fatto scoppiare tutti a ridere con le sue dichiarazioni.

Italia, Donnarumma show a Vinotinto TV: scoppiano tutti a ridere

La prima amichevole dell’Italia è stata un successo dal punto di vista del risultato ed una delle note più positive è stato certamente Gianluigi Donnarumma che ha parato un rigore dopo appena due minuti di gioco. Il portiere del PSG è stato uno dei protagonisti dell’incontro ed anche la tv venezuelana Vinotinto TV lo ha voluto avere ai propri microfoni al termine del match.

Donnarumma è intervenuto con piacere alla tv venezuelana dove c’era anche l’ex Serie A Rincon e durante questo suo intervento è andato in scena un siparietto divertente relativo al rigore parato dal portiere azzurro. E alla domanda di Rincon, Donnarumma ha scatenato le risate di tutto, sottolineando come avesse studiato il modo in cui il Venezuela batte i rigori: “L’ho studiato bene eh?! Sono stato bravo?!” ha aggiunto in un momento di ilarità generale.

Donnarumma fa ridere tutti alla tv venezuelana: show del portiere azzurro (LaPresse) – ControCalcio.com

Quella disputata pochi giorni fa è stata la prima gara ufficiale tra Italia e Venezuela ed anche questo è stato oggetto di dibattito nell’intervista di Donnarumma. Sempre in un clima leggero e divertito, il portiere ha sottolineato come ciò “sia una bella storia” e Rincon ha confermato, aggiungendo che si augura di vedere più spesso gli azzurri sfidare la Vinotinto e sperando di poterlo fare ai Mondiali a cui l’Italia cercherà di qualificarsi dopo non esserci riuscita nelle ultime due edizioni

Danilo Servadei

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

17 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

18 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

19 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

21 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

23 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago