Tradimento in Serie A: firma subito con i nerazzurri

Incredibile quello che potrebbe succedere nel prossimo calciomercato. Il giocatore potrebbe infatti tradire il suo attuale club firmando per gli storici rivali di Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista starebbe seriamente valutando la possibilità di cambiare squadra a fronte delle difficoltà riscontrate in questa stagione. Il cambio d’allenatore potrebbe però avere conseguenze dirette sul futuro del calciatore, che comunque insieme al suo entourage starebbe seriamente valutando la possibilità di giocare con i nerazzurri a partire dalla prossima stagione, società che sembrerebbe avergli promesso titolarità ma soprattutto centralità all’interno del progetto tecnico.

Tradimento in Serie A, lascia il club per firmare con i nerazzurri
Firma subito per i nerazzurri, che tradimento in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Già nelle prossime settimane si capirà di più, ma l’impressione è che siano abbastanza alte le possibilità di realizzazione di questo scenario.

Tradimento in Serie A: lascia tutto per i nerazzurri

La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere prepotentemente la scena. Senza ombra di dubbio il discorso relativo al futuro del centrocampista di Serie A è quello che più di tutti sta facendo parlare di sé, anche perché sembrerebbe essere oramai scontato il fatto che il calciatore in estate saluterà il suo attuale club per continuare la carriera altrove. 

Tante soluzioni sarebbero state accostate al suo nome nel corso di queste settimane, ma stando alle ultime notizie il centrocampista potrebbe seriamente tradire la sua squadra firmando per una delle storiche rivali di Serie A. Al momento si tratterebbe di una mera indiscrezione, ma l’interesse dei nerazzurri per il giocatore sembrerebbe essere concreto ma soprattutto corrisposto, visto che il ragazzo avrebbe acconsentito all’avvio dei dialoghi fra il suo procuratore e la dirigenza italiana.

Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, considerato il fatto che difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Lazio, Daichi Kamada sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta per il prossimo calciomercato estivo. La Dea sarebbe pronta a sfruttare l’opportunità ingaggiando a parametro zero il giapponese, che potrebbe essere il sostituto ideale di Teun Koopmeiners.

L’Atalanta piomba su Kamada: occhio però a Tudor

Considerato l’oramai annunciato addio di Koopmeiners, l‘Atalanta avrebbe individuato in Daichi Kamada il profilo esatto sul quale puntare per andare a sostituirlo. La società orobica, però, non sarebbe l’unica sulle tracce del giapponese, considerato anche l’interesse di alcune società spagnole e tedesche, come il Borussia Monchengladbach ad esempio.

In casa Lazio, però, nessuno si è ancora del tutto rassegnato alla possibilità di lasciarlo andare via come se nulla fosse, ed infatti dalle parti di Formello sperano che l’arrivo di un allenatore come Tudor possa in qualche modo contribuire alla rinascita di Kamada, convincendolo della validità del progetto tecnico e sportivo biancoceleste. Staremo a vedere, ma il rischio che il giapponese possa diventare un rimpianto è alto.

L'Atalanta piomba su Kamada per il post Koopmeiners
L’Atalanta segue Kamada per il post Koopmeiners. ma occhio al fattore Tudor che potrebbe cambiare tutto (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy